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Work in progress e e dubbi (1000 k7)

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    #1

    Work in progress e e dubbi (1000 k7)

    Cosa fare in citt? nelle serate di agosto ? si passa alla versione solo pista!
    Mi sono messo a smontare le carene della mia k7...mi ero letto guide 3d ecc ecc tutto ? filato abbastanza liscio (rimontarla sar? un po' pi? casinoso) ma mi sono rimasti 2 dubbi:
    1 l'impianto elettrico cosa fate lo legate al telaietto anteriore?
    2 i condotti dell'aria? ho comprato un set di carene da ricambiweiss ma pensavo che i condotti dell'aria fossero rettilinei e di sfruttare gli originali ma sembrano due polmoni ...si usa quelli ? ci vogliono per forza dei condotti diversi?

    la moto comunque adesso ? cos?

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    #2
    Io su k6 rimisi i condotti originali, per? erano leggermente corti e li fissai con nastro americano, l'impianto elettrico lo fascettai in un posto vicino, non ricordo se al telaietto o in un fianco carena vicino al radiatore, le carene vtr erano cruciata

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      #3
      ma posso andare senza convogliatori?

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        #4
        Nada senza convogliatori non arriverebbe abbastanza aria in airbox

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          #5
          Non credo sia una buona idea, forse avresti problemi di carburazione poi ti si riempie l'air box di monnezza

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            #6
            Quindi metto il cupolino sul tavolo e smonto tutto ed estraggo i convogliatori....

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              #7
              Si assolutamente! Io ho la carena della Cruciata e ci ho messo i convogliatori originali!!!!!

              Non so bene come sia la tua carena, ma non credo che non ci possano essere messi!!!!!

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                #8
                ma per smontare i convogliatori cosa devo smontare? vedo delle viti di fianco al faro ...poi? incastri sulla fiancata?

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                  #9
                  se vuoi ho 2 condotti in carbonio da vendere

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                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    se vuoi ho 2 condotti in carbonio da vendere
                    in realt? li ho gi? smontati ..per? se mi mandi il prezzo ci penso

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                      #11
                      ok sono finalmente arrivate le carene e mi sembra che per la parte frontale siano anche di buona fattura ....ma il codone? mi aspettavo che le asole dei fori sul codone fossero in corrispondenza delle viti del codino originale invece no (abbastanza ovvio visto che il codone racing ? pi? corto) ma a cosa le avvito? e davanti i lati del codone vanno sopra i fianchetti in carbonio o cosa?
                      c'? un'anima pia che da sotto l'ombrellone mi guida?

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                        #12
                        Io ne o tre codoni rasing, ? nessuno di loro ? pi? corto degli altri!! Montano perfettamente nell'originale, avranno sbagliato a mandartelo!! Informati col rivenditore OK ciao.

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                          #13
                          ti vuole anche il supporto che va sotto la seduta dove fisserai il codone
                          il supporto va fissato al telaio..io l'avevo fatto in alluminio per alzarlo 6-7cm

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                            #14
                            Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                            Io ne o tre codoni rasing, ? nessuno di loro ? pi? corto degli altri!! Montano perfettamente nell'originale, avranno sbagliato a mandartelo!! Informati col rivenditore OK ciao.
                            Bo ho provato solo velocemente per? il pezzo sotto si incastra perfettamente ed i fori corrispondono ai fori a lato della serratura

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                              #15
                              Originally posted by magro59 View Post
                              ti vuole anche il supporto che va sotto la seduta dove fisserai il codone
                              il supporto va fissato al telaio..io l'avevo fatto in alluminio per alzarlo 6-7cm
                              Una u di metallo avvitata nei fori della sella originale con sopra due viti passanti attraverso il neoprene?

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