Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000k7 telaio spezzato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000k7 telaio spezzato...

    Avete mai sentito di telai spezzati a met??

  • Font Size
    #2
    Naturalmente nn in un incidente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Succedeva nel k5 ma dopo che avesse preso che so una scivolata o comunque una botta abbastanza forte.infatti rifecero un richiamo per sistemarli.ma che si spezzassero di loro mai sentito nulla...del k7 mai sentito nulla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sui 750 in incidenti forti

        sulle 1000 k7 i telai non si spezzano manco rimbalzando in pista piu volte

        Comment


        • Font Size
          #5
          il k5 comunque ha ricevuto un richiamo ufficiale...questo ? un k7 per?........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema del K5 si ? presentato unicamente in USA, in area europea il problema di telaio spezzato mai accaduto.
            Ci? che diceva suzuki, e che se si cerca ? confermato ovunque, ? che in caso di ccessive sollecitazioni dovute a continue impennate ed atterraggi poteva manifestarsi una rottura del telaio. Quindi ci? che hanno fatto ? stato aggiungere una piastra di rinforzo sotto al telaio. Da notare tra l'altro che in italia parrebbe (ma questa non ? una notizia ufficaile) che non sia stato mai sostituito in un telaio per quel problema (in fase di richiamo prima d i tutto usciva un'ispettore a controllare eventuali crepe)

            Sul K7 non mi risultavano problemi di sorta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Telaioi

              K5 E K7 SI SONO VERIFICATI TANTI CASI ANCHE QUI IN ITALIA E IN EUROPA ............ a un mio amico gli si ? diviso sul k7 dopo un impennata ( ? vero che impennava sempre con la moto) .. per? non dovrebbe accadere ...... a suzuki non gli ? fregato nulla e anche andando per vie legali ? rimasto fregato perch? sulla dichiarazione dell'avvocato ha messo che l'inconveniente gli era accaduto dopo un impennata e suzuki si ? attaccata a questa cosa per non pagargli i danni della moto ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mai visto un telaio spezzato sua sponte
                tanti casi in italia ??? mai sentito
                Last edited by polsogrippato; 27-08-14, 14:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Norgar View Post
                  Il problema del K5 si ? presentato unicamente in USA, in area europea il problema di telaio spezzato mai accaduto.
                  Ci? che diceva suzuki, e che se si cerca ? confermato ovunque, ? che in caso di ccessive sollecitazioni dovute a continue impennate ed atterraggi poteva manifestarsi una rottura del telaio. Quindi ci? che hanno fatto ? stato aggiungere una piastra di rinforzo sotto al telaio. Da notare tra l'altro che in italia parrebbe (ma questa non ? una notizia ufficaile) che non sia stato mai sostituito in un telaio per quel problema (in fase di richiamo prima d i tutto usciva un'ispettore a controllare eventuali crepe)

                  Sul K7 non mi risultavano problemi di sorta...
                  Non ? proprio cos?, alla mia K6 si ? spezzato il telaio in pista nel 2011. Montato telaio nuovo in garanzia con barra di rinforzo posteriore.
                  Di K7 spezzati non ne ho ancora sentito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Solo a conseguenza di qualcosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      il k5 comunque ha ricevuto un richiamo ufficiale...questo ? un k7 per?........
                      Questa foto di quando ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? successo anche in italia purtroppo.
                        lo sa bene il mio vicino di casa,che in una frenata su un tombino cittadino gli si ? aperta la moto,e ha rischiato seriamente la pellaccia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gixxercr View Post
                          ( ? vero che impennava sempre con la moto) .. per? non dovrebbe accadere.
                          mica le progettano per impennare eh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            mai visto un telaio spezzato sua sponte
                            tanti casi in italia ??? mai sentito
                            avoja.... ne ho sentite parecchie
                            da burani ne vidi una k5 col telaio aperto
                            moto scivolata a causa della rottura, solo carene abrase
                            erano in ballo per vedere se suzuki glielo cambiava

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X