Avete mai sentito di telai spezzati a met??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000k7 telaio spezzato...
Collapse
X
-
Succedeva nel k5 ma dopo che avesse preso che so una scivolata o comunque una botta abbastanza forte.infatti rifecero un richiamo per sistemarli.ma che si spezzassero di loro mai sentito nulla...del k7 mai sentito nulla.
Comment
-
Il problema del K5 si ? presentato unicamente in USA, in area europea il problema di telaio spezzato mai accaduto.
Ci? che diceva suzuki, e che se si cerca ? confermato ovunque, ? che in caso di ccessive sollecitazioni dovute a continue impennate ed atterraggi poteva manifestarsi una rottura del telaio. Quindi ci? che hanno fatto ? stato aggiungere una piastra di rinforzo sotto al telaio. Da notare tra l'altro che in italia parrebbe (ma questa non ? una notizia ufficaile) che non sia stato mai sostituito in un telaio per quel problema (in fase di richiamo prima d i tutto usciva un'ispettore a controllare eventuali crepe)
Sul K7 non mi risultavano problemi di sorta...
Comment
-
Telaioi
K5 E K7 SI SONO VERIFICATI TANTI CASI ANCHE QUI IN ITALIA E IN EUROPA ............ a un mio amico gli si ? diviso sul k7 dopo un impennata ( ? vero che impennava sempre con la moto) .. per? non dovrebbe accadere ...... a suzuki non gli ? fregato nulla e anche andando per vie legali ? rimasto fregato perch? sulla dichiarazione dell'avvocato ha messo che l'inconveniente gli era accaduto dopo un impennata e suzuki si ? attaccata a questa cosa per non pagargli i danni della moto ....
Comment
-
mai visto un telaio spezzato sua sponte
tanti casi in italia ??? mai sentitoLast edited by polsogrippato; 27-08-14, 14:42.
Comment
-
Non ? proprio cos?, alla mia K6 si ? spezzato il telaio in pista nel 2011. Montato telaio nuovo in garanzia con barra di rinforzo posteriore.Originally posted by Norgar View PostIl problema del K5 si ? presentato unicamente in USA, in area europea il problema di telaio spezzato mai accaduto.
Ci? che diceva suzuki, e che se si cerca ? confermato ovunque, ? che in caso di ccessive sollecitazioni dovute a continue impennate ed atterraggi poteva manifestarsi una rottura del telaio. Quindi ci? che hanno fatto ? stato aggiungere una piastra di rinforzo sotto al telaio. Da notare tra l'altro che in italia parrebbe (ma questa non ? una notizia ufficaile) che non sia stato mai sostituito in un telaio per quel problema (in fase di richiamo prima d i tutto usciva un'ispettore a controllare eventuali crepe)
Sul K7 non mi risultavano problemi di sorta...
Di K7 spezzati non ne ho ancora sentito.
Comment
-
? successo anche in italia purtroppo.
lo sa bene il mio vicino di casa,che in una frenata su un tombino cittadino gli si ? aperta la moto,e ha rischiato seriamente la pellaccia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
avoja.... ne ho sentite parecchieOriginally posted by polsogrippato View Postmai visto un telaio spezzato sua sponte
tanti casi in italia ??? mai sentito
da burani ne vidi una k5 col telaio aperto
moto scivolata a causa della rottura, solo carene abrase
erano in ballo per vedere se suzuki glielo cambiava
Comment
X

Comment