Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensavo di cambiare la 929 con GSX-R 1000 K3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensavo di cambiare la 929 con GSX-R 1000 K3

    Come da titolo, avrei in mente questo cambio, domani pomeriggio vado a vedere la Suzuki in questione.
    La moto ha 20mila km e monta cartucce-mono-ammortizzatore di sterzo Ohlins, scarico completo in titanio, Power Commander, frizione antisaltellamento, pedane regolabili, pastiglie e olio sostituiti da poco.

    Come vi sembra il cambio con il mio CBR? cose particolari del modello a cui stare attenti quando si va a visionarla?

  • Font Size
    #2
    non ho provato la honda ma sono certo che andrai a guadagnarci in termini di prestazioni.
    Ho avuto il k3 per 30.000 km e mai un problema: benza e via.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peppotto View Post
      non ho provato la honda ma sono certo che andrai a guadagnarci in termini di prestazioni.
      Ho avuto il k3 per 30.000 km e mai un problema: benza e via.
      Ecco, considerando che la mia CBR ha ormai 50mila km, il gixxer K3 ? ugualmente affidabile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Ecco, considerando che la mia CBR ha ormai 50mila km, il gixxer K3 ? ugualmente affidabile?
        SI!

        Credo per? che troverai la frenata meno efficace

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peppotto View Post
          SI!

          Credo per? che troverai la frenata meno efficace
          Per? quella che vado a vedere monta pompa Brembo, dischi a margherita e tubi in treccia, quindi dovrebbe gi? essere meglio dell'originale direi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho avuto il 929, gran bella moto, anche io quasi 50.000 km e non un problema....ma al posto tuo farei il salto al k5/k6....pochi soldi in pi? ma bel salto generazionale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho avuto il cbr 929 come second amoto.stupenda!!!mi piaceva la sua guida fluida e facile una buona stabilit? e una frenata super.il motore non mi ha mai entusiasmato anche se ricordo che andavo pari pari con le r1 di allora senza problemi.
              il k3 ? una buona moto ma il problema della frenata non ? nella pompa ma nelle pinze che andrebbero sostituite....ma questo dipende se fai pista perch? s enon freni tanto e fai solo strada la trovo una spesa inutile perch? sono decentemente efficaci almeno per una guida allegra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per? la tua moto ha pi? personalit?... come gi? detto, il salto lo farei per un k5.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il cbr ha pi? personalit? del k3???

                  Inviato dal mio nokia 3310.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    Il cbr ha pi? personalit? del k3???

                    Inviato dal mio nokia 3310.
                    hai ragione, mi confondevo con il 954 e con il 900

                    ma anche il k3 rimane un po' anonimo... per quanto sia stato il primo dei bombardoni da pista dopo l'avvento della r1.
                    Last edited by AndreaRS250; 13-09-14, 12:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh cmq andre non era malaccio.frenava da paura e ai guidava con due dita.le sospensioni erano pessime per?.

                      Inviato dal mio nokia 3310.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        Beh cmq andre non era malaccio.frenava da paura e ai guidava con due dita.le sospensioni erano pessime per?.

                        Inviato dal mio nokia 3310.
                        ma per andare in strada secondo me tanto vale prendere quella che ti fa sbrodolare quando la vedi parcheggiata ad aspettarti.

                        Personalmente, come detto prima, cercherei un k5.. sempre bellissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pensavo di cambiare la 929 con GSX-R 1000 K3

                          Grazie dei pareri possiamo continuare qui e ditemi la vostra http://www.daidegasforum.com/forum/s...va-gixxer.html
                          Last edited by Pizzodrift; 13-09-14, 13:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            minchia il k5 ? e rimane da paura!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho dato via il mio k3 che aveva quasi 55000km
                              Non ha un minimo regolare, ? grossetta sopratutto come serbatoio ma problemi zero.
                              Okkio solo che i serbatoi internamente possono arrugginire facilmente e la pompa benzina alla fine ne risente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X