Domanda rivolta a chi magari ce l'ha... Purtroppo il gusto che ti da una sportiva alla guida ? impareggiabile, ho preso una MT-09 con la speranza di divertirmi e non rimpingere una supersportiva, visto che vado solo in strada, purtroppo per? non ? cosi
Una curva fatta con una supersportiva ha tutt'altro sapore... Vab? veniamo alla domanda
Premesso che, di elettronica, mandria di cavalli, moto da sfoggiare al bar, o da demolire tempi in pista, non mi interessa, piuttosto voglio una moto con una ciclistica, delle sospensioni e un motore da godermi su strada, anche sfondandola di km, mi chiedevo se una GSX750R potesse fare al caso mio...
Mi ? sempre piaciuta quella in colorazione nera con scarico sotto carena, che modello ??
Una curva fatta con una supersportiva ha tutt'altro sapore... Vab? veniamo alla domandaPremesso che, di elettronica, mandria di cavalli, moto da sfoggiare al bar, o da demolire tempi in pista, non mi interessa, piuttosto voglio una moto con una ciclistica, delle sospensioni e un motore da godermi su strada, anche sfondandola di km, mi chiedevo se una GSX750R potesse fare al caso mio...

Mi ? sempre piaciuta quella in colorazione nera con scarico sotto carena, che modello ??

Ducati per quanto mi riguarda ha chiuso con le nuove cagate che sta producendo...
Comment