Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PINZE ZX10R 08 su K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PINZE ZX10R 08 su K6

    Ciao
    Qualcuno di voi ha fatto questo trapianto?? sto cercando una soluzione ho fatto di tutto mancano le pinze (preferirei quelle monoblocco del cbr ma dovrei cambiare pasticche che sono nuove nuove e fare i distanziali)....

    ciao e graziee!

  • Font Size
    #2
    che pinze monta il kawa 08? non sono le stesse tokico non monoblocco del gixxer 07/08?
    Se vuoi ti dico dove trovare i disegni per fare i distanziali per le pinze cbr 08

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono le tokiko sembre biblocco ma dovrebbero andare meglio delle suzuki, anche perche' peggio di cosi e' difficile...i disegni mi farebbero comodo, nel caso mi capitasse un affare per le pinze CBR

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai un pm.
        io il cambio con altre toschifo (non monoblocco) non lo farei tanto la qualit? non cambia molto. C'? chi dice che le pinze originali una volta lucidati i pistoni funzionano bene.
        Altrimenti cerca le sumitomo r1 r6 che trovi con pi? facilit? a a prezzi inferiori.
        Io le mie pinze cbr le ho trovate gi? con i distanziali e pasticche ancora in buono stato ...con i primi freddi magari un occasione capita

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie vedo se riesco a trovare quelle del cbr....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non fai una affare nel cambio! Monta le sumitomo r1 r6 che vanno benissimo!

            Comment

            X
            Working...
            X