Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti e consiglio su gsxr k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    difetti e consiglio su gsxr k5

    ciao a tutti vorrei prendere questa moto e sono indeciso tra lei e la cbr 1000 rr di quelle annate o r1.
    Voi che mi consigliate? la moto ha difetti conosciuti?

  • Font Size
    #2
    Vai tranquillo non c'? paragoni con l'honda, una vera barca e poca potente, la yamaha ? morta in basso e con avantreno poco comunicativo, giusto la kawa si salva ma la 2005 ? difficile da settare e la 2006 non ? granch? esteticamente.

    Riguardo la K5 non ha bisogno di nulla, giusto per uso pista delle pinze freno migliori non guastano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non c'? paragone..

      Difetti solo sciocchezze
      pompa freno che viene sostituita ancora oggi in garanzia.
      Pompa benzina nel serbatoio che soffre la ruggine, il guaio ? che si fa fstica a rendersene conto perch? la moto gradualmente perde potenza agli alti regimi. Rischi di accorgertene solo quando rimonti su una ok!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ottimo

        ma come mai nei confronti dicono che e' quella con "progetto" piu' vecchio tra tutte? la chiamavano vecchia gia' appena uscita. L'r1 dicevano fosse il futuro. Voi mi dite che tra tutte non ce paragone. Le altre le avete provate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          moto fantastica
          in colorazione matt black sente meno il peso degli anni... x me.
          prendila a colpo sicuro
          (la r1 forse ? + bella)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sasquatch View Post
            ma come mai nei confronti dicono che e' quella con "progetto" piu' vecchio tra tutte? la chiamavano vecchia gia' appena uscita. L'r1 dicevano fosse il futuro. Voi mi dite che tra tutte non ce paragone. Le altre le avete provate?
            No no, mai provate le altre, ? che a noi ci piacciono le cose antiche, se tu preferisci le cose moderne prendi l'honda, se vince le gare MotoGP ci sar? un motivo. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo la R1 06 laguna seca,poi provai la K6 di un amico....amore a prima vista,dopo 2 mesi era in garage. Ho provato anche le altre,ma la K5/6 ? una spanna sopra a tutte. Per uso stradale penso che ancora oggi e' la migliore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provate non c'? paragone. E poi non so dove hai letto queste cose. Il k5 era il top x qualunque rivista. Anche x famiglia cristiana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ad Oggi fa fare Brutta figura a molte moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok mi avete convinto. Secondo voi 4000 come prezzo e' buono? tagliandata con pastiglie olio filtri kit trasmissione con 5k km e gomme bt016pro nuove e forcelle revisionate? 30 k km circa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come ti ho gi? detto prendi il K6 che ? pi? recente e occhio che abbia fatto il richiamo al telaio.. se la trovi con pinze e dischi racing meglio forse ? l'unico difetto che ha..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        k5 k6 ? la stessa moto...

                        io da quest' anno ho un k6...uso pista...devo dire che mi sto togliendo delle belle soddisfazioni........

                        se dovessi cambiare la cambierei solo per il bmw.......

                        le uniche moto che mi passano sul dritto sono bmw....e le kawa new con un p? di difficolt?.....il resto delle moto vanno uguali o meno.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho un 1000K5.. posso dire che E' la moto definitiva
                          Ad oggi sono pochissime le moto alla pari, se poi la prepari come si deve ti permette di avere grandissime soddisfazioni.
                          Se non ha fatto il richiamo telaio lo puoi far fare tu stesso senza problemi (i richiami non hanno scadenza).
                          PEr il resto interventi da fare sopra rispetto all'originale se non vuoi spendere troppo sono i soliti che si fanno su tutte, freni sospensioni e un set di carene per la pista e vai tranquillo che di potenza ne hai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prezzo dell usato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ? una vita che punto la k5, la adoro ma non posso permettermi due moto. Per darti un'idea ne ho trovata una del 2005 a 4300 trattabili con un 18000km. Perfetta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X