Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova GSX-R 1000 nel 2015 ? NO NO NO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CATVLLO View Post
    Anche il BMW ? la solita minestra da 5 anni!!!

...e continuo a mangiarla molto volentieri 😌

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      gixxer

si ? vero il primo s1000rr ? uscito nel 2009 ,, per? nel 2012 ? stato profondamente aggiornato si di estetica sia di motore e sia di elettronica. dal 2009 al 2015 la suzuki a solamente modificato lo scarico togliendo quei due terminali osceni e montando una serie di pinze freno che funzionano, nel 2009 hanno tirato fuori un 1000 con 10 cv in meno della versione precedente, e con problemi di affidabilit? mai visti su una suzuki .... invece di andare avanti sono tornati indietro di 10 anni.
      Last edited by gixxercr; 07-10-14, 10:54. Reason: correzzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxercr View Post
        si ? vero il primo s1000rr ? uscito nel 2009 ,, per? nel 2012 ? stato profondamente aggiornato si di estetica sia di motore e sia di elettronica. dal 2009 al 2015 la suzuki a solamente modificato lo scarico togliendo quei due terminali osceni e montando una serie di pinze freno che funzionano, nel 2009 hanno tirato fuori un 1000 con 10 cv in meno della versione precedente, e con problemi di affidabilit? mai visti su una suzuki .... invece di andare avanti sono tornati indietro di 10 anni.
        e quali sarebbero i problemi di affidabilit?...

e la k7 k8 aveva 200 cv???....per corretteza 195???

Comment

• Font Size
          io mi trovo tanto ma tanto bene con questa millona...molto meglio ke con l r1...
          a parte sospensioni dure come legno per il resto non vedo un punto dove ci siano problemi e a dire il vero con tante altre moto soprattuto bmw e kawa non ho visto differenze....

almeno al mugello no....forse forse dopo i 280-285 quelle due sembra si muovano un po.....ma vabe.... nn so cosa si cerca di piu da una moto...

e c ? crisiiiiiii.....e un le fanno piu le moto nuoveeeeee

Comment

• Font Size
            Credo che nessuno possa dire che i Suzuki vanno male o abbiano problemi....se x quello le S 1000 del 2010 hanno avuto i loro bei richiami...

Da ex Suzukista a me dispiace solo vedere che i GIXXER, di tutte le cilindrate, sono un po fermi a qualche anno fa ...evidentemente hanno deciso cos? 😔

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Credo che nessuno possa dire che i Suzuki vanno male o abbiano problemi....se x quello le S 1000 del 2010 hanno avuto i loro bei richiami...

Da ex Suzukista a me dispiace solo vedere che i GIXXER, di tutte le cilindrate, sono un po fermi a qualche anno fa ...evidentemente hanno deciso cos? 😔

pare che suzuki non se la sia proprio passata bene in questi anni
              mi auguro solo che il prossimo anno esca una moto nuova nuova (ispirata alla GSX-RR) alla pari se non meglio della migliore concorrenza,
              xch? se manderanno fuori il nuovo modello che si dice sia gi? pronto da due anni ma che non esce xch? non ne vendono di gsxr saremo punto e a capo

Comment

• Font Size
                suzuki

guz ti parlo da suzukista malato che ne ha due dentro il salone di casa al posto dei mobili ,,il modello 2009 usciva con 152\154cv alla ruota veri il modello k7 k8 con 160 \162 alla ruota ... per esperienza personale e vedendo cosa capitava ad amici che correvano con quella moto , ho visto parecchie rotture che su moto suzuki non si erano mai viste, ti ripeto io sono suzukidta nel cuore, e mi dispiace vedere la suzuki cos? rinunciataria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxercr View Post
                  guz ti parlo da suzukista malato che ne ha due dentro il salone di casa al posto dei mobili ,,il modello 2009 usciva con 152\154cv alla ruota veri il modello k7 k8 con 160 \162 alla ruota ... per esperienza personale e vedendo cosa capitava ad amici che correvano con quella moto , ho visto parecchie rotture che su moto suzuki non si erano mai viste, ti ripeto io sono suzukidta nel cuore, e mi dispiace vedere la suzuki cos? rinunciataria
                  mah.....se son 150 cv alla ruota allora hanno fatto un capolavoro...

alla faccia dei 200 di altri milloni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by guz79 View Post
                    mah.....se son 150 cv alla ruota allora hanno fatto un capolavoro...

alla faccia dei 200 di altri milloni....
                    erano 155 alla ruota nel 2005...sul banco molto avaro di MOTOCICLISMO

me lo ricordo molto bene, perch? all'epoca, ero tutto gasato dei 156,1 (sullo stesso banco) del mio Kawa zx-12r e ci rimasi mooooolto male...

Comment

• Font Size
                      Infatti gabel.....

? dal 2005 ke fanno capolavori....
                      E suzuki ha dimostrato ke nn importa avere tanti cv....

Se son messi bene fan paura quanto i 200 di ora....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guz79 View Post
                        Infatti gabel.....

? dal 2005 ke fanno capolavori....
                        E suzuki ha dimostrato ke nn importa avere tanti cv....

Se son messi bene fan paura quanto i 200 di ora....
                        si ma io vorrei cmq vedere 200cv messi giu bene da suzuki
                        gli altri pupperanno alla grande come all'epoca del primo millone o della mitica k5

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          si ma io vorrei cmq vedere 200cv messi giu bene da suzuki
                          gli altri pupperanno alla grande come all'epoca del primo millone o della mitica k5

confermo ho visto k5 rosso in azione ed ? un missile terra-aria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            confermo ho visto k5 rosso in azione ed ? un missile terra-aria
                            quello rosso stava dietro
                            ce n'era uno nero la davanti

Comment

• Font Size
                              andate a cacare entrambi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                andate a cacare entrambi!

quello che ti dir? io quando ti vedr?
                                stampare un 31 alto in sella alla r1 :gaen:

Comment