Originally posted by frankikili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grazie a Golf2000, alemovistar, marioilpolso ecc
Collapse
X
-
grande golf... sverniciate a go go!!!Originally posted by golf2000grazie caro,complimenti anche a te per i grandi progressi!!
ah dimenticavo,ho tanto di video delle gare in cui sorpasso in rettilineo pi? volte l'r1 2004 arrivata seconda in gara

p.s.: mi sa che con le tue carene sar? + veloce.. conoscono gi? le piste.....
Comment
-
Cos'??Originally posted by frankikiliA PANZA aperta vuoi direOriginally posted by Mario Il Polsotu porta nduia, soppressata, capocollo, ecc... ecc.... e ti accoglier? a dispensa aperta
Una minaccia alla PeppeMu?
Comment
-
Riesci per caso a passarmelo in un dvd??Originally posted by golf2000
ho tanto di video delle gare in cui sorpasso in rettilineo pi? volte l'r1 2004 arrivata seconda in gara

Mi piacerebbe molto vedere dal video come giri, tanto per capire come fai a darmi 10 secondi al giro.
Sei troppo forte.
Comment
-
ho fatto i video della gara di sabato dove il quarto giro ? quelo da 36,0 e dove ci sono tutti i sorpassi alla R12004 in rettilineo!!
poi ne ho montato uno delle prove libere dove ci sono tutte le battaglie tra me e Alemovistra. solo che non so come metterlo on line,non ho lo spazio web che accetti i video da 10 Mb in su!!
Comment
-
gnente sacciu, gnente viti, nun pallo ioOriginally posted by frankikiliOriginally posted by Mario Il PolsoCos'??
Una minaccia alla PeppeMu?
Troppe cose inizi a sapere
In ogni caso era una constatazione
Comment
-
dai fermaccio, posta i video in qualche modo che voglio studiare l'avversario :POriginally posted by golf2000ho fatto i video della gara di sabato dove il quarto giro ? quelo da 36,0 e dove ci sono tutti i sorpassi alla R12004 in rettilineo!!
poi ne ho montato uno delle prove libere dove ci sono tutte le battaglie tra me e Alemovistra. solo che non so come metterlo on line,non ho lo spazio web che accetti i video da 10 Mb in su!! 
Comment
-
cazzo st? provando a mandarli a mito via mail ma non mi fa caricare cos? tanto!! non ne posso pi?!! che dura questa vita.....se avessi i soldi mi comprerei un compurter nuovo ma sono povero e tenere duro cos?!!Originally posted by Mario Il Polsodai fermaccio, posta i video in qualche modo che voglio studiare l'avversario :POriginally posted by golf2000ho fatto i video della gara di sabato dove il quarto giro ? quelo da 36,0 e dove ci sono tutti i sorpassi alla R12004 in rettilineo!!
Comment
-
chiedi un prestito a GioOriginally posted by golf2000ca##o st? provando a mandarli a mito via mail ma non mi fa caricare cos? tanto!! non ne posso pi?!! che dura questa vita.....se avessi i soldi mi comprerei un compurter nuovo ma sono povero e tenere duro cos?!!Originally posted by Mario Il Polsodai fermaccio, posta i video in qualche modo che voglio studiare l'avversario :POriginally posted by golf2000ho fatto i video della gara di sabato dove il quarto giro ? quelo da 36,0 e dove ci sono tutti i sorpassi alla R12004 in rettilineo!!

Comment
X

Comment