Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info strumentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info strumentazione

ciao, qualcuno di voi saprebbe dirmi se la strumentazione gsx r 750 del 2000 monta senza problemi sul gsx r 1000 del 2001/2002?

• Font Size
    nessuno sa niente?

Comment

• Font Size
      cos? ad occhio mi vien da pensare che i contagiri siano differenti......

Dovresti rimediare uno schema elettrico delle due strumentazioni e vedere!!!!

Comment

• Font Size
        Ho controllato un sito dove ci sono tutto gli esplosi con i vari codici e a quanto pare il cruscotto ? lo stesso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Ho controllato un sito dove ci sono tutto gli esplosi con i vari codici e a quanto pare il cruscotto ? lo stesso....

grazie, sei stato molto gentile++

Comment

• Font Size
            prendila con le pinze....se hai la possibilit? passa in un'officina suzuki e chiedi conferma

Comment

• Font Size
              prendila con le pinze....se hai la possibilit? passa in un'officina suzuki e chiedi conferma

ho fatto questa domanda perch? ho visto su youtube un video di un tizio che tocca con un gsx r 1000 k1/k2 (non lo specifica) i 321 km/h di strumento, nel video per? si vede che il fondoscala del contagiri ? quello del 750.

io sapevo che per un accordo japan a partire dal 2001 tutte le moto nipponiche hanno come "fondoscala" della velocit? i 299 km/h

io quindi ho ipotizzato che il tizio in questione abbia trapiantato la strumentazione del 750 del 2000 (non ancora limitato a 299) sul 1000, anche perch? nonostante il contagiri 750ntistico si vedeva che il motore girava a regimi da 1000

Comment

• Font Size
                quindi con questo trucchetto ha bypassare il blocco?

Comment

• Font Size
                  quindi con questo trucchetto ha bypassare il blocco?
                  sembrerebbe

Comment

X
                  Working...
                  X