Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fratelli branzini ho bisogno di un vostro consiglio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fratelli branzini ho bisogno di un vostro consiglio...

    periodo di astinenza,per scelta.....ho cavalcato una hyper sp un po di robetta qua e la ma adesso volevo rimettermi in carena budget massimo 6000 sacchi ma mi tengo con qualche affare sui 5500

    ero interessato ad una suzu...ultimamente ho avuto un 1000 l0 con la quale mi stavo trovando bene ma era talmente bello che tempo un mese me l'hanno portato via(comprato)e davanti gli affari non so tirarmi dietro....

    da qui il dubbio
    ho posseduto tantissime moto (meglio nn dire il numero) ma non ho mai provato un k5,o un k8.....le mie misure si fermano a 1000k1,1000k3 e 1000L0....

    quale dovrei prendere? ho una bellissima occasione su una splendida rizla dell'amico tornado del forum,conosco la moto ed ? divina,ma avevo sto cruccio del peso e l'altro legato che almeno una volta nella vita un k5 sadda prova'

    illuminate....la k8 e la versione con i yoshy....quindi e gia decatalizzata ? che gpack bisogna montare quali accorgimenti? e per i k5/k6 ne ho trovata un occasione a 23000 kilometri con ohnlins etc......su su che sono prossimissimissimo all'acquisto aspetto vai daidegassari

  • Font Size
    #2
    il g pack non serve a nulla.se prendi un k8 lo peppizzi o lo manzi.
    il decatalizzatore lo devi prendere a parte arrow o akrapovic gli altri sono pessimi tipo il bombolotto della mivv.
    se togli i vari ammenicoli il peso del k8 pi? o meno arriva quasi a quello del k5 che rimane qualche chilo pi? leggero ma nulla di trascendentale.
    o k5 o k8 caschi in piedi.
    Credo siano le due migliori mille che abbia mai fatto la suzuki.

    Comment


    • Font Size
      #3
      avute tutte e due.....motore fantastico entrambe...il k5 un pelo pi? cativo ai bassi...ma inezie..forse sembra anche pi? nervoso per le misure ciclistiche pi? reattive e agili...il k7 meno agile ma pi? trazione e stabile ma tutte e due ottime e affidabili

      Comment

      X
      Working...
      X