Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info urgente per tutti 750 e 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davide il richiamo della pompa gi? a gennaio me lo mandarono

Comment

• Font Size
      andiamo bene prima la pompa ed adesso i tenditori, va bee, io ho l2 , per il momento non e arrivato niente , ma sicuramente arriver?.

Comment

• Font Size
        Ivanet se tu non effettui la sostituzione della pompa le raccomandate ti arrivano
        io ho un 1000 k7 ed ho fatto la sostituzione della pompa originale con pompa
        Brembo nel MARZO DEL 2008 e anche oggi mi ? arrivata la raccomandata per cambiare la pompa
        siamo schedati alla suzuki............
        Ti dir? di pi? oggi a mio padre ne sono arrivate tre una per cambiare la pompa
        al 750 k8 che ha venduto e cambiato con un gsx-r 1000 l2 e due per pompa
        e trasmissione ? la rogna di portarle in concessionaria...
        Ora cerchiamo di capire tra di noi se l'intervento della trasmissione il tenditore
        ? una banalit? tipo qualche vite che di allenta oppure se lo devono cambiare......
        Vediamo se qualcuno s? qualcosa
        Davide

Comment

• Font Size
          Arrivata raccomandata .velocissimii. basta che non arrivi altro.

Comment

• Font Size
            bh?.....ma sostituiscono tutto il tenditore????a questo punto lo smonto e me lo faccio dare nuovo senza portare la moto!!!! vediamo un po' cosa mi dicono in concessionaria!!!

Comment

• Font Size
              Non penso te lo diano,di solito il lavoro dev'essere fatto da un'officina Suzuki....ad oggi non mi ? ancora arrivato nulla

Comment

• Font Size
                Speravo di essere graziato.....raccomandata arrivata ieri

Comment

• Font Size
                  Si si. Mi danno solo il pezzo. Tanto ? un semplice "cubetto" di metallo. Niente di sconvolgente. ? impossibile montarlo sbagliato!!! Devo solo trovare il tempo d andare a ritirarlo...

Comment

X
                  Working...
                  X