Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il branzino ? rimasto al palo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    effettivamente la naked ? bruttina ed anche poco competitiva

la carenata da 1 litro io al momento non la posso giudicare,per un semplice motivo:
    suzuki ? sempre stata attiva nel mondo delle carenate fino al 2010,anno in cui uscivano le moto del "nuovo millennio" si pu? dire,solo che ad oggi la suzuki NON ha prodotto la moto nuova per competere con gli altri,ma ha semplicemente alzato bandiera bianca,fatto un passo indietro comunque a testa alta e si ? ritirata se pur momentaneamente dalle competizioni..
    che io ricordi...........o meglio per quello che so,la suzuki fino a quando era in competizione con altri marchi ha sempre spaccato il culo a tutti,era lei la regina indiscussa,togliendo l'r1 del 1998/2000 e la kawasaki zx10r del 2004,per il resto la motopotente la ha sempre avuto lei............da qui infatti si spiega il motivo del sopra-citato nomignolo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      effettivamente la naked ? bruttina ed anche poco competitiva

la carenata da 1 litro io al momento non la posso giudicare,per un semplice motivo:
      suzuki ? sempre stata attiva nel mondo delle carenate fino al 2010,anno in cui uscivano le moto del "nuovo millennio" si pu? dire,solo che ad oggi la suzuki NON ha prodotto la moto nuova per competere con gli altri,ma ha semplicemente alzato bandiera bianca,fatto un passo indietro comunque a testa alta e si ? ritirata se pur momentaneamente dalle competizioni..
      che io ricordi...........o meglio per quello che so,la suzuki fino a quando era in competizione con altri marchi ha sempre spaccato il culo a tutti,era lei la regina indiscussa,togliendo l'r1 del 1998/2000 e la kawasaki zx10r del 2004,per il resto la motopotente la ha sempre avuto lei............da qui infatti si spiega il motivo del sopra-citato nomignolo..
      Vero Gianni!
      Il problema ? che parli del decennio passato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Vero Gianni!
        Il problema ? che parli del decennio passato...
        verissimo nitro,ma ? anche vero che mi riferisco a quando suzuki costruiva nuovi modelli di moto,ora non puoi assolutamente dire che ? inferiore,semplicemente perch? non cambia moto dal 2009.......

insomma,se non salgo sul ring non puoi dire che ho perso o che sono inferiore,perch? ho semplicemente deciso di non misurarmi per il momento..

rendo l'idea?
        Last edited by gianninettis; 08-11-14, 10:49.

Comment

• Font Size
          Se non sali nemmeno sul ring,hai perso l'incontro...vale a dire non vendi!

Comment

• Font Size
            Pensare che la suzuki ? stata la prima a lanciare idee tipo: frecce integrate negli specchi,nel codone,scarichi bassi e a distanza di 10 anni con il capovoloro k5 tutti quanti hanno seguito pi? o meno questa scuola di pensiero....basti pensare a ducati o yamaha che dei scarichi alti ne avevano fatto un marchio di fabbrica.
            Voglio dire magari a livello tecnico non ? la prima della classe per? ? stata l'unica ad avere sempre una linea originale e personale....peccato che non ci sia stato un proseguo sullo sviluppo tecnico.
            Resto del parere che il ritorno in motogp giochi un ruolo fondamentale nella rinuncia a investire soldi per nuovi modelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasse View Post
              io non sto parlando della gsxr 1000 quella uscira' a ottobre dell'anno prossimo con tutta l'elettronica aggiornata,io parlavo della gsx s 1000 la quale ha il controllo della trazione e l'abs,tutti sanno che la gsxr e' in ritardo ma si rifara' l'anno prossimo con il nuovo modello
              la nuda suzuki ? indietro rispetto alla tuono 1100 di almeno 3 anni e rispetto a bmw e ktm almeno di 2...
              tanto dovevo al tempo:gaen:

Comment

• Font Size
                e ci risiamo perche'dici che e' indietro di tre anni?
                l'hai provata per dire questo? non penso allora non parlare prima di provare prima si prova e poi si giudica a meno che tu di nome non fai *** in questo caso ti do ragione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasse View Post
                  e ci risiamo perche'dici che e' indietro di tre anni?
                  l'hai provata per dire questo? non penso allora non parlare prima di provare prima si prova e poi si giudica a meno che tu di nome non fai *** in questo caso ti do ragione.
                  Non l'ho provata ma...
                  Se ti mancano le chicche tecnologiche degli ultimi anni rimani indietro, questo ? un fatto.
                  Poi se tu vuoi dire che tanto nessuno sfrutta al 100 % la moto e che un 1000 sia pur meno aggiornato va comunque forte io ti rispondo che si hai ragione , ma potendo avere di meglio perch? qualcuno dovrebbe accontentarsi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Non l'ho provata ma...
                    Se ti mancano le chicche tecnologiche degli ultimi anni rimani indietro, questo ? un fatto.
                    Poi se tu vuoi dire che tanto nessuno sfrutta al 100 % la moto e che un 1000 sia pur meno aggiornato va comunque forte io ti rispondo che si hai ragione , ma potendo avere di meglio perch? qualcuno dovrebbe accontentarsi?
                    rispondo ad entrambi.............? vero che il mio gixxer L1 non era originale,per? una volta al valico tre cancelli la feci provare ad un elettronico-munito a bordo di una 1199 e disse che al gixxer l'elettronica non serve perch? ha una ciclistica paurosa :1:

ovvio non avevo pi? le showa big piston,ma gli avevo trovato la giusta quadra..
                    Last edited by gianninettis; 09-11-14, 18:01.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        dove hai rubato la foto della moto di anarchia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Pensare che la suzuki ? stata la prima a lanciare idee tipo: frecce integrate negli specchi,nel codone,scarichi bassi e a distanza di 10 anni con il capovoloro k5 tutti quanti hanno seguito pi? o meno questa scuola di pensiero....basti pensare a ducati o yamaha che dei scarichi alti ne avevano fatto un marchio di fabbrica.
                          Voglio dire magari a livello tecnico non ? la prima della classe per? ? stata l'unica ad avere sempre una linea originale e personale....peccato che non ci sia stato un proseguo sullo sviluppo tecnico.
                          Resto del parere che il ritorno in motogp giochi un ruolo fondamentale nella rinuncia a investire soldi per nuovi modelli
                          Per quanto ritenga la k5 un capolavoro le freccie negli specchi le ha il cbr 1100 xx di un mio amico del '98...lo scarico basso lo hanno sempre avuto le buell da almeno fine anni 90...
                          Last edited by IlNanni; 13-11-14, 09:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FABRY24 View Post
                            Dopo l'arrivo della Kawasaki H2... dopo la nuova R1... dopo la nuova panigale... dopo la RCV stradale... possibile che il massimo che riescano a fare sia la Gsx-R1000 con ABS che sembra vecchia di 5 anni a confronto... ...

voglio una MOTOPOTENTE per davvero
                            hanno anche pitturato le pinze di rosso....ti pare poco????

Comment

• Font Size
                              b? prima di dire che la nuova naked sar? surclassata dalle varie altre naked aspetterei..questa monta il motore del k5 rivisto in alcuni particolari e con mappe dedicate..giustamente le altre avranno un'elettronica avanti immagino ma prima di giudicare secondo me conviene aspettare..per una naked penso che quello che conti siano i bassi e i medi soprattutto e il motore del k5 in questo ? stata regina per anni...vedremo ora quando inizieranno le varie comparative...

ovvio che da Suzuki mi aspetto molto di pi? e secondo me nel 2015 ci sar? la nuova gixxer, e speriamo la facciano con i controcazzi perch? il prossimo anno ci saranno anche 10r e cbr nuovi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                b? prima di dire che la nuova naked sar? surclassata dalle varie altre naked aspetterei..questa monta il motore del k5 rivisto in alcuni particolari e con mappe dedicate..giustamente le altre avranno un'elettronica avanti immagino ma prima di giudicare secondo me conviene aspettare..per una naked penso che quello che conti siano i bassi e i medi soprattutto e il motore del k5 in questo ? stata regina per anni...vedremo ora quando inizieranno le varie comparative...

ovvio che da Suzuki mi aspetto molto di pi? e secondo me nel 2015 ci sar? la nuova gixxer, e speriamo la facciano con i controcazzi perch? il prossimo anno ci saranno anche 10r e cbr nuovi..
                                Mah!
                                Son scettico.
                                POTREBBE giusto essere la mejo jappa. Stop.

Comment

X
                                Working...
                                X