Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema

    Ciao branzini, mi servirebbe un vostro parere

    K8 con 8500 km fra strada e pista, motore originale, con gli accessori sotto elencato + tutti quelli originali, regolarmente immatricolato, quanto lo dovrei pagare?

    - Forcella completa Mupo superbike 46 pressurizzata azoto
    - Mono Ohlins TTX36
    - Piastre di sterzo dedicate ricavate dal pieno
    - Semimanubri Robby Moto regolabili cnc
    - Cerchi OZ modello "cattiva" in magnesio forgiato
    - Pinze anteriori monoblocco PT ricavate dal pieno con pistoncini in titanio raffreddati
    - Dischi Brembo 6 mm pistastretta mod superbike 320
    - Pompa freno radiale Accossato con regolazione remota cnc
    - Pompa frizione Brembo ricavata dal pieno
    - Freno posteriore completo Discacciati racing tutto dal pieno compreso di pompa a pollice e pinza bassa cnc 4 pistoncini micro
    - Leve snodate originali
    - Forcellone scatolato superbike artigianale BORMI PARTS
    - Scarico completo Akra in titanio doppio terminale corto modello superbike
    - Radiatore maggiorato Febur
    - Pedane regolabili
    - Centralina Yoshimura doppia mappa + cambio elettronico dedicato
    - Batteria litio
    - Protezioni in carbonio varie
    - Carena vtr
    - Kit catena/corona/pignone 520 nuovo

    172 cv alla ruota sul banco di Burani.

    Che dite, lo prendo?
    Last edited by Pinzo™; 23-11-14, 18:37.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ciao branzini, mi servirebbe un vostro parere

    K8 con 8500 km fra strada e pista, motore originale, con gli accessori sotto elencato + tutti quelli originali, regolarmente immatricolato, quanto lo dovrei pagare?

    - Forcella completa Mupo superbike 46 pressurizzata azoto
    - Mono Ohlins TTX36
    - Piastre di sterzo dedicate ricavate dal pieno
    - Semimanubri Robby Moto regolabili cnc
    - Cerchi OZ modello "cattiva" in magnesio forgiato
    - Pinze anteriori monoblocco PT ricavate dal pieno con pistoncini in titanio raffreddati
    - Dischi Brembo 6 mm pistastretta mod superbike 320
    - Pompa freno radiale Accossato con regolazione remota cnc
    - Pompa frizione Brembo ricavata dal pieno
    - Freno posteriore completo Discacciati racing tutto dal pieno compreso di pompa a pollice e pinza bassa cnc 4 pistoncini micro
    - Leve snodate originali
    - Forcellone scatolato superbike artigianale BORMIPARTS
    - Scarico completo Akra in titanio doppio terminale corto modello superbike
    - Radiatore maggiorato Febur
    - Pedane regolabili
    - Centralina Yoshimura doppia mappa + cambio elettronico dedicato
    - Batteria litio
    - Protezioni in carbonio varie
    - Carena vtr
    - Kit catena/corona/pignone 520 nuovo

    172 cv alla ruota sul banco di Burani.

    Che dite, lo prendo?
    se il prezzo e' giusto ACCHIAPPALA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      non te la fare scappare...gran moto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non ho idea di quale sia il prezzo giusto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Ciao branzini, mi servirebbe un vostro parere

          K8 con 8500 km fra strada e pista, motore originale, con gli accessori sotto elencato + tutti quelli originali, regolarmente immatricolato, quanto lo dovrei pagare?

          - Forcella completa Mupo superbike 46 pressurizzata azoto
          - Mono Ohlins TTX36
          - Piastre di sterzo dedicate ricavate dal pieno
          - Semimanubri Robby Moto regolabili cnc
          - Cerchi OZ modello "cattiva" in magnesio forgiato
          - Pinze anteriori monoblocco PT ricavate dal pieno con pistoncini in titanio raffreddati
          - Dischi Brembo 6 mm pistastretta mod superbike 320
          - Pompa freno radiale Accossato con regolazione remota cnc
          - Pompa frizione Brembo ricavata dal pieno
          - Freno posteriore completo Discacciati racing tutto dal pieno compreso di pompa a pollice e pinza bassa cnc 4 pistoncini micro
          - Leve snodate originali
          - Forcellone scatolato superbike artigianale BORMIPARTS
          - Scarico completo Akra in titanio doppio terminale corto modello superbike
          - Radiatore maggiorato Febur
          - Pedane regolabili
          - Centralina Yoshimura doppia mappa + cambio elettronico dedicato
          - Batteria litio
          - Protezioni in carbonio varie
          - Carena vtr
          - Kit catena/corona/pignone 520 nuovo

          172 cv alla ruota sul banco di Burani.

          Che dite, lo prendo?
          Il banco Burani ? piuttosto avaro...PIGLIALA DI CORSA...
          se lo ha seguito Luca Burani...ti prendi un gioiello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non la venderei per meno di 8.500€! Quanto chiede lui?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Il banco Burani ? piuttosto avaro...PIGLIALA DI CORSA...
              se lo ha seguito Luca Burani...ti prendi un gioiello...
              cos? dice il venditore

              mi sto scontrando con mia moglie, la vedo dura

              avevo lo ZX e dalla fretta e sconforto l'ho venduto troppo velocemente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                Io non la venderei per meno di 8.500?! Quanto chiede lui?
                non sono ancora arrivato al prezzo perch? gli ho spiegato che sono in convalescenza e non voglio prenderlo in giro, non s? nemmeno se riuscir? a guarire per gennaio, ovvio che se trova l'acquirente lui la vende sicuro!

                di contro se la prendo e poi non riesco a guidarla per colpa della spalla dolorante?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con tutta la roba che ha su un prezzo onesto sugli 8-9000:se puoi prendila al volo,come ti hanno gi? detto altri prima di me!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    curiosit?...

                    la gixxer K8 ha il doppio scarico, si pu? mettere il singolo 4 in 1 con lo scopo di togliere peso?

                    esiste qualche kit ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      curiosit?...

                      la gixxer K8 ha il doppio scarico, si pu? mettere il singolo 4 in 1 con lo scopo di togliere peso?

                      esiste qualche kit ?
                      beh s?, Martino non aveva messo il singolo?
                      Ma poi tutti gli Zx10r '06 da pista alla fine han messo su il singolo di quel marchio che ora fa tutto hydroformed....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bad attitude View Post
                        con tutta la roba che ha su un prezzo onesto sugli 8-9000:se puoi prendila al volo,come ti hanno gi? detto altri prima di me!!!
                        immatricolata '08? Penso anche io... non meno di 8 o me la terrei...
                        se ? da Luca vado a vederla in settimana...
                        Last edited by gabelbrucken; 23-11-14, 17:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non so quanto ti chieda...ma ? un mezzo eccezionale, per cui a meno che non ti chieda una follia prendilo al volo. Tua moglie capir? anche questa e la spalla si metter? a posto di sicuro, tanto la stagione inizia a marzo, per cui il tempo a disposizione c'? eccome
                          Last edited by stradivari; 23-11-14, 17:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bisogna capire se chiede una follia IN ASSOLUTO o "per questi tempi"...la moto ? valida, pressoch? indistruttibile...in pista IMHO ? superiore al K5/6... provata la K7 a Monza...e scendendo dal mio ZZR1400 (m.y. 2006, certo NON pienissimo sotto i 7k , ma sempre un 1400)non la trovai per niente vuota...e ho detto tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io dico... Sparagli 8000...lui rialzer? a 8500...e tu digli 8300 e te la porti via...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X