Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente e carene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    auctmarts li ho presi in considerazione, anche se tra i cinesi sono quelli che se le fanno pagare di piu' le carene!!

Domanda stupida: Ma in EU??? Nessuno fa carene in ABS a prezzo ragionevole?

B

Comment

• Font Size
      ci sarebbero quelli di motoxp ricambi....
      ma te li sconsiglio...per il semplice fatto che vogliono un pacco di soldi in piu per lo stesso prodotto...e non sono neanche troppo cordiali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by allevfr View Post
        ci sarebbero quelli di motoxp ricambi....
        ma te li sconsiglio...per il semplice fatto che vogliono un pacco di soldi in piu per lo stesso prodotto...e non sono neanche troppo cordiali...

infatti, non fanno altro che prendere quelle che trovi su internet, le rimettono in vendita intasando i vari siti con i loro annunci e cigliegina sulla torta ad un prezzo pi? alto....ah si perch? le loro sono le migliori

Comment

• Font Size
          ok comincio ad avere un quadro della situazione un po' piu' chiaro.
          Visto che ormai ad una certa eta' comincio ad essere rinco mi sto preparando uno specchietto con
          tutti i produttori che ho trovato sotto i 500 euro (sopra praticamente il problema non esiste piu' perche' te le vendono tutti).
          Curiosita': molti europei forse vendono le carene cinesi spacciandole per proprie, o almeno le foto che usano sui loro siti sono proprio quelle che si trovano sui siti mercato cinesi; non so se sia solo questione di materiale fotografico o parliamo proprio dello stesso prodotto, comunque inquietante...

Perdonatemi se vi faccio ancora due domande, poi prendero' una decisione:

1) Compression mold vs. Injection mold per le carene in ABS: sapreste dirmi pro e contro? Le seconde fanno davvero cos' schifo rispetto alle prime?

2) Copriserbatoio: Abbiate pieta' per la mia ignoranza, ma posso ricoprire il mio serbatoio con un copriserbatoio in ABS o devo togliere l'attuale serbatoio? Come funziona? (beh a questo avete capito il mio livello di preparazione... :-( )

Comment

• Font Size
            assolutamnete prendere quelle a iniezione!!!...le altre lascia perdere ...sono le peggiori !!
            la cover serbatoio...come dice la parola v? sopra al serbatoio..quindi il serbatoio rimane.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Cerca su e-bay o in rete Auctmarts, docono che le sue in abs sono ottime
              Confermo!!!!!

Ottima qualit? e prezzi pi? che giusti!!!!

Comment

• Font Size
                Eccole!

Auctmarts.com

Comment

• Font Size
                  Questo ? lo shop ebay invece!

eBay: auctmarts

Comment

• Font Size
                    Grazie Eddy sono andato direttamente sul loro sito, perch? a quanto sembra su ebay non vendono pi?, almeno non si ebay.it mentre hanno ancora lo store su ebay.com (sembra una cavolata... ma ? cos?)

Grazie grazie

B

Comment

• Font Size
                      ...ecco la mia!!!

Fit Suzuki 01 02 03 GSXR 600 GSX R600 2001 2002 2003 Fairing K1 Bodywork 2A2 GT | eBay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by _-nemo-_ View Post
                        auctmarts li ho presi in considerazione, anche se tra i cinesi sono quelli che se le fanno pagare di piu' le carene!!

Domanda stupida: Ma in EU??? Nessuno fa carene in ABS a prezzo ragionevole?

B
                        le auctmarts se le fanno pagare perch?..

le ho avute sul k6,solo per prendere una grafica particolare che a me piaceva tantissimo,i buchi combaciano alla perfezione,la vernice gi? di base ? buona,ovviamente con un sovraprezzo che ora non ricordo quanto(son passati 3 anni e mezzo) te la rinforzano con una ulteriore mano di vernice e trasparente..

insomma per me quelle carene valgono anche pi? di quanto le paghi..

Comment

• Font Size
                          se poi ti interessa riparare le tue c'? un mago in trentino che gli mandi le carene originali in condizioni irriconoscibili e con circa 500 euro o poco pi? te le fa tornare meglio delle originali.......

ne abbiamo mandate(spedite)personalmente per un paio di moto ed il risultato ? stato da mascella a penzoloni..se ti interessa ti do il link di questo e provi a sentirlo..
                          Last edited by gianninettis; 09-12-14, 17:34.

Comment

• Font Size
                            C'? anche un utente del forum molto bravo- shea

Comment

• Font Size
                              @gianninettis: ok, please, mandami il link anche se... per 500 euro forse le ricompro.
                              @bobber: si ho identificato un paio di "colleghi" del forum che potrebbero aiutarmi ma al momento non posso mandare neanche pm perch? il mio profilo ? ancora limitato.

Scusate ma ieri ho visto che i convogliatori aria per l'airbox hanno i supporti rotti e la retina interna piegata, li riparo o li cambio?

Grazie ancora a tutti

B

Comment

• Font Size
                                Originally posted by _-nemo-_ View Post
                                @gianninettis: ok, please, mandami il link anche se... per 500 euro forse le ricompro.

B
                                kosmic paint tel 0432-670884.....via guglielmo marconi 46.......pradamano(UD)..

se chiami chiedi di beppe e digli che ti ha dato il numero giovanni da bari con il gsx-r bianco..

io tra spendere 500 euro a delle "buonissime" carene cinesi come le auctmarts.......spenderei 500 euro per far tornare la moto nuova con carene,vernice e colori originalissimi suzuki...praticamente ? come ricomprare le tue carene rotte originali che tu sai costano un occhio..il lavoro finito ? assolutamente equivalente all'originale,nemmeno uno sbavo o segno neanche all'interno delle carene(zona non visibile)..

Comment

X
                                Working...
                                X