Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini Kompe ALU vs originali k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marchesini Kompe ALU vs originali k7

    Ciao Raga!

    Mi chiedevo.. I marchesini kompe in alluminio forgiato sono sufficentemente migliori degli originali? Pesano abbastanza di meno o si spendono parecchi euro per ottenere molto poco? Insomma ne vale la pena?
    Uso solo pista..

  • Font Size
    #2
    Dipende sempre da cosa cerchi.... o quanto giri.. sicuramente prenderli nuovi.. forse ora come ora non conviene... ok avere due coppie di cerchi ma...

    Cmq. i cerchi della Suzuki sono abbastanza leggeri gi?... sicuramente col magnesio forgiato (ma costa un bel p? di pi?) trovi evidenti differenze....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono usati.. mi hanno chiesto d fare un offerta
      Non saprei neanche quanto. Nuovi adesso vengono 1600.
      Mi chiedevo appunto se spendendo un p? di pi? si pu? avere molto di meglio.
      Sono un amatore, giro in 34 a sml e 51 a misano. Credo che i cerchi mi potrebbero aiutare un p? in tutti i frangenti! E poi sono tutti cosi belli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Live ai tempi diceva i cerchi originali del 1000 k7 non erano lontani come peso dai Marchesini quindi li consigliava come upgrade per le serie pi? vecchie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sui cerchi se ne sentono un sacco.. per esempio il k7 dovrebbe avere i cerchi pi? leggeri del k5. Invece li ho Pesati e sono identici!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che dire, se i soldi non sono un problema prova a toglierti lo sfizio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono versione m10r..

              Ma non so se dia meglio o peggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motorman View Post
                live ai tempi diceva i cerchi originali del 1000 k7 non erano lontani come peso dai marchesini quindi li consigliava come upgrade per le serie pi? vecchie.
                si e io avevo i marchesini veri...........in magnesio.........


                I cerchi sul gsxr non servono ad una cippa
                il motivo di tale affermazione ? che quelli originali sono ben fatti

                se poi scelgo quelli in alluminio allora sara' davvero una spesa inutile se non per un discorso estetico

                io che avevo i magnesio forgiato, non sentii differenza alcuna
                quindi 24oo euro buttati se non fosse per il fatto che li ho rivenduti a 17oo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Presi! Pagati 700 euro! Versione m10r. Mi sembra bene perch? nel caso a rivenderli ci perderei molto poco!
                  Gi? alla vista valgono il.prezzo del biglietto! Non ho mai sopportato il 3 razze del suzu..
                  Alla guida vedremo spero in qualcosina. Il peso complessivo risulta essere di circa un chilo in meno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X