Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tl1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tl1000r

ogni volta che la vedo mi lascia estasiato...secondo me ? bellissima...mi piace troppo..lo so forse non sono normale(anche se penso che questo fosse un dato assodato..)x? mi piace troppissimo...mi fa fare tante fantasie motociclistiche....poi c'? quella in versione yoschj che fa impressione ? spettacolare....secondo me ? stata unha moto molto valida e altrettanto incompresa...e la prima a non credere in lei ? stata la suzuki che non la omolog? per la sbk.....se l'avesse fatto secondo me sarebbe stato un successo...un motorone che per il tempo era potentissimo..il mono sarebbe stato sostituito con qualcosa d+ tradizionale(ed efficace..) e vedendo i suoi risultati avrebbe avuto maggior successo nel mercato(sia come acquisti che come componentistiche aftermarket..)

peccato!!!!!

voi che ne ponderate?

• Font Size

Comment

• Font Size
      a me piace moltissimo

Comment

• Font Size
        Anche a me, vista alla consuma nel casentino l'ultima volta ke ci sono stato...

... massiccia ma me gusta!!!

Comment

• Font Size
          a me ? sempre piaciuta...

Comment

• Font Size
            molto bella, anche se ora sente un po il peso degli anni.

ricordo quella che aveva un tester di superbike

Comment

• Font Size
              concordo...era bellisima quella di sbk italia...con la clorazione replica corona...era bellissima...se si eliminava il mono cacca era superba!!!

Comment

• Font Size
                un motore eccezzionale.....ciclistica valida eccetto per il mono posteriore....in effetti non ha avuto il successo che meritava.
                Ne ho vista una nuova in vetrina da un concessionario...te la vendevano per una pipa di tabacco

Comment

• Font Size
                  secondo me per uno che vuole una moto da usare in piste come il mugello o cmq con poche parti lente e strette dove forse serve un pelo + di agilit?.. per il puro gusto di girare in pista sarebbe un ottima moto...la si paga pochissimo e si possono usare i soldi risparmiate per farla come quella delle foto da me postate...e poi non la ferma + nessuno!!!

Comment

• Font Size
                    Data la sua linea fuori dagli schemi mi ha sempre fatto impazzire!!!!

in versione kittata poi ? spettacolare!!!!!

Comment

• Font Size
                      ? una idrovora per quanto beve, ha un sound originale che fa schifo, la ciclistica fa pena.... MA QUANTO SPINGE!!!! Vista la filosofia di moto "strane" (come mi dice la gene quando vede il mio VTR F) questa sarebbe una degna sostituta.... Anche se trovarle a poco ? difficile....

Comment

• Font Size
                        dopo l"sv650s mi ero comprato un bellissimo tl1000r bianco/blu,gli avevo messo due leovince racing,adesivata racing......beh.......dopo tre mesi me la son tolta dalle palle senza perdere una lira e ho preso il gsx-r1000k1 non c"? paragone il tl ? proprio na merda poi se uno ci spende 50000000...allora

Comment

• Font Size
                          spettacolare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg
                            dopo l"sv650s mi ero comprato un bellissimo tl1000r bianco/blu,gli avevo messo due leovince racing,adesivata racing......beh.......dopo tre mesi me la son tolta dalle palle senza perdere una lira e ho preso il gsx-r1000k1 non c"? paragone il tl ? proprio na mer** poi se uno ci spende 50000000...allora
                            Son moto vcompletamente diverse.... E poi dipende che uso ne fai....
                            Qui da me "sfrutti" molto di + un TLR che un k1.....

PS- Sei uno dei 29, mi pare, che ha preso quella moto in italia Un amico per farsela ritirare si ? dovuto pigliare uno scooter vasca da bagno....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg
                              dopo l"sv650s mi ero comprato un bellissimo tl1000r bianco/blu,gli avevo messo due leovince racing,adesivata racing......beh.......dopo tre mesi me la son tolta dalle palle senza perdere una lira e ho preso il gsx-r1000k1 non c"? paragone il tl ? proprio na mer** poi se uno ci spende 50000000...allora
                              ossia?cosa vuol dire era una merda.di cosa non andava...magari se invece di spendere soldi su scarichi prendevi un mono decente eliminando il sistema originale a dir poco pietoso ora la penseresti diversamente..

Comment

X
                              Working...
                              X