Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le carene di Resincorse di solito sono perfette, quelle della moto ch vedi nella mia firma sono loro, anzi ti dir? di pi?, le carene originali del mio Gsx-r 600 sono state vendute proprio a loro per fare gli stampi

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack
      Le carene di Resincorse di solito sono perfette, quelle della moto ch vedi nella mia firma sono loro, anzi ti dir? di pi?, le carene originali del mio Gsx-r 600 sono state vendute proprio a loro per fare gli stampi
      ok grazie mille....anche perch? costano un pelo di + delle altre!!!

anche se non mi ha dato un prezzo preciso...ha detto che doveva ancora vedere!!!

P.S. plastic bike mi faceva aspettare una vita!!!!

Comment

• Font Size
        ciao ma ha quanto sei riuscito ha pagarlo il k5? ciao

Comment

• Font Size
          'sta moto ? sessuanteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ammappate.... la K5 ? da

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                molto bella e leggera e va anche forte ma bisogna saperla guidare o no

Comment

• Font Size
                  Moto bagnata..... moto fortunata.....

Comment

• Font Size
                    a me il Suzu non piace x niente.. almeno parlo del comparto look e styling per? quoto la scelta di Simo... quando ne hai le scatole piene di una moto e non riesci pi?? a trovare le motivazioni che ti spingano ad accedere ad uno step superiore ? giusto cambiare aria...(...spero di avetrti convinto.. anche perch? quasi quasi...a fine Challenge...quel 996 R l?...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by theGIAMMAshow
                      a me il Suzu non piace x niente.. almeno parlo del comparto look e styling per? quoto la scelta di Simo... quando ne hai le scatole piene di una moto e non riesci pi?? a trovare le motivazioni che ti spingano ad accedere ad uno step superiore ? giusto cambiare aria...(...spero di avetrti convinto.. anche perch? quasi quasi...a fine Challenge...quel 996 R l?...)

Se fai il bravo!!!

Comment

X
                      Working...
                      X