Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione Sv 650 solo pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macio75 View Post
    Gt98 ci conosciamo?
    di persona no.....ma io portai Vetro a correre x Ros nel 2009 da li un po pi? di curiosita sulle supertwins.....ogni tanto passo sul sito o quando vedo Ros mi informo un po di come va l'ambiente e vedo i vari risultati come il tuo

    comunque sempre disponibile x qualche pistata in compagnia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      fammi sapere in pm quanto vuoi

      quest'anno voglio fare il civs nella 11OO open
      ma se trovo una naked a poco potrei fare doppia categoira
      ossia facendo anche la naked

      lo scorso anno ho fatto la naked ma sono riuscito a fare una gara sola
      mi sono giocato un gradino del podio con Beraldo
      che l'anno prima mi ha detto di essere arrivato vice campione italiano naked in pista, ? vero ?
      Beraldo e un nome che non conosco, non ha partecipato al Motoestate e neanche al roadster che sono i due trofei che hanno il maggior numero di iscritti. Non conosco quelli della hornet cup.
      Per la mia cercala su subito.it in Lombardia provincia di como. Vedi come e messa e poi se interessato possiamo trovare un accordo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gt98 View Post
        di persona no.....ma io portai Vetro a correre x Ros nel 2009 da li un po pi? di curiosita sulle supertwins.....ogni tanto passo sul sito o quando vedo Ros mi informo un po di come va l'ambiente e vedo i vari risultati come il tuo

        comunque sempre disponibile x qualche pistata in compagnia
        A si adesso ho capito.....andava forte il ragazzino!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macio75 View Post
          A si adesso ho capito.....andava forte il ragazzino!!!

          si porco giuda....peccato che abbia smesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mamma mia la SV650!!!Ce l ho avuta,era di mia moglie...e che soddisfazioni!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macio75 View Post
              Beraldo e un nome che non conosco, non ha partecipato al Motoestate e neanche al roadster che sono i due trofei che hanno il maggior numero di iscritti. Non conosco quelli della hornet cup.
              Per la mia cercala su subito.it in Lombardia provincia di como. Vedi come e messa e poi se interessato possiamo trovare un accordo.
              roadster cup ma del 2O13
              nel 2O14 ha rifatto il civs

              Comment


              • Font Size
                #22
                Prima di tutto grazie per le numerose risposte! Non appena terminer? la sessione invernale e l'Uni mi far? respirare inizier? a metterci mano.Vi ho chiesto info sulle carene poich? con le originali in pista non starei tranquillo.Dove posso prendere un capolino simile a quello?Nessuno sa di che moto ??Gi? messo in conto gomme, tubi in treccia, mono e revisione alla forcella.Credo che per iniziare possa bastare In quanto a Ros, ho gi? visto cosa offre, purtroppo c'? da spendere un po' ed essendo uno studente senza entrate, nonch? con padre tutt'altro che appassionato mi tocca fare tutto da me Macio il tuo dove lo hai preso?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se le vuoi tipo Ros cerca codino e cupolino honda 125 gp
                  Last edited by z@inetto; 11-02-15, 20:26.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X