Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo a giorni nuova gixxer 1.000 modello 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In arrivo a giorni nuova gixxer 1.000 modello 2014

    Dopo aver subito il furto di due sportive in un colpo solo (1198 del 2011 e S1000rr del 2012) sono tornato in Suzuki dopo alcuni anni (ne ho avute 4, un 1.100, due 1.000 k1 e k3 e una 750 anche se per poco tempo).

    Le ho passate tutte al setaccio, nuova Panigale 1300, nuova S1000RR, nuova R1, Kawa, Aprilia ma alla fine ho scelto la vecchietta. Una Gixxer 1.000 modello 2014 ancora da immatricolare. In Italia ne erano simaste solo due nuove e una l'ho presa io. Non vado in pista, non devo fare il tempo sul giro, volevo una moto comoda, affidabile che costasse il giusto e che mi piacesse esteticamente.

    Ho scelto lei:



    Una vecchietta di 5 anni ormai, senza niente; ne ABS, ne TC, ne cambio e sospensioni elettroniche.

    Ma pi? la guardo e pi? mi piace e se penso che ? costata veramente poco sono ancora pi? contento.

    in opzione c'era anche il modello 2015, stessa moto con in pi? ABS e grafiche stile MotoGP ma vista dal vivo non mi ? piaciuta. Colori smorti.

    Mi arriva in garage la prossima settimana e come prima cosa, via sella e pedane passeggero, cupolino Puig fum? scuro e direi di montarci tubi freno in treccia, filtro aria BMC e direi nient'altro.

    Almeno per ora...

  • Font Size
    #2
    cerca almeno di toglierci quel terminale..
    comunque,la moto ? vecchia di 3 anni,dal 2012 ad oggi,perch? dal 2012 hanno affinato sia il motore che le quote di ciclistica che l'impianto frenante..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimentoni!

      Ottima scelta e ben tornato!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto Ferrari View Post
        Dopo aver subito il furto di due sportive in un colpo solo (1198 del 2011 e S1000rr del 2012) sono tornato in Suzuki dopo alcuni anni (ne ho avute 4, un 1.100, due 1.000 k1 e k3 e una 750 anche se per poco tempo).

        Le ho passate tutte al setaccio, nuova Panigale 1300, nuova S1000RR, nuova R1, Kawa, Aprilia ma alla fine ho scelto la vecchietta. Una Gixxer 1.000 modello 2014 ancora da immatricolare. In Italia ne erano simaste solo due nuove e una l'ho presa io. Non vado in pista, non devo fare il tempo sul giro, volevo una moto comoda, affidabile che costasse il giusto e che mi piacesse esteticamente.

        Ho scelto lei:



        Una vecchietta di 5 anni ormai, senza niente; ne ABS, ne TC, ne cambio e sospensioni elettroniche.

        Ma pi? la guardo e pi? mi piace e se penso che ? costata veramente poco sono ancora pi? contento.

        in opzione c'era anche il modello 2015, stessa moto con in pi? ABS e grafiche stile MotoGP ma vista dal vivo non mi ? piaciuta. Colori smorti.

        Mi arriva in garage la prossima settimana e come prima cosa, via sella e pedane passeggero, cupolino Puig fum? scuro e direi di montarci tubi freno in treccia, filtro aria BMC e direi nient'altro.

        Almeno per ora...
        ciao ,quando la prendi passa da Rubiera per farmela vedere ,ok,ci conto,,ciao e complimentoni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti direi che x le tue esigenze hai fatto un ottima scelta
          ancora bella la gixxerona

          Last edited by polsogrippato; 09-02-15, 12:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beeeeeellllaaaaaaaaaa!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me questa moto piace parecchio

              mi sarebbe piaciuto poterla prendere
              ma costa ancora troppo

              per adesso vado di k qualcosa


              complimenti, si ci devi andare a spasso, moto 4 cil in linea screamer con coppia meglio non esiste

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io sono contentissimo del mio "gixer". L'unica cosa che mi sentirei di montare (oltre che per farla andare diPPiu' e farla frenare meglio e le solite sospensioni) e' il TC. Specialmente se vai per strada dove temperatura gomme e condizioni asfalto non sono sempre perfette. Non sono pochi i casi di conoscenti e non ,che son stati graziati per questi 600E (se tanto puo' costare) di aggiunta. Io stesso per ora posso solo dire d'esse stato fortunato. In pista una svirgolata "importante" mi ha fatto sudar freddo, ma grazie a riflessi e una discreta tenuta fisica non e' successo il danno. Per strada altri spaventi sempre , per ora, compensati. Non puo' andar sempre bene , specialmente se si vuol avere una guida brillante.
                Per quel che mi riguarda sara' la prossima spesa.

                edit:
                ordinato IRC Easy
                Last edited by giostark; 10-02-15, 11:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E gi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimenticavo, come suggerito la marmitta originale sembra una canna da stufa e infatti l'ho cambiata. Diciamo che il conce me l'ha fatta trovare nel prezzo scontato. Sopra c'? una Yoshimura Japan inox con finale in carbonio.

                    Esattamente questa:



                    E' una marmitta vecchi stampo, grossa e lunga, niente a che vedere con quelle corte e tozze che si vedono montante sulle moto di ultima generazione. Onestamente non so nemmeno se si tratta di una buona marmitta o di un rottame. L'importante, per quanto mi riguarda ? che abbia un bel sound.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Passa da Rubiera
                      Sempre se ti va
                      Ovvio quando la metti in strada
                      Last edited by Dihart; 10-02-15, 15:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                        Dimenticavo, come suggerito la marmitta originale sembra una canna da stufa e infatti l'ho cambiata. Diciamo che il conce me l'ha fatta trovare nel prezzo scontato. Sopra c'? una Yoshimura Japan inox con finale in carbonio.

                        Esattamente questa:



                        E' una marmitta vecchi stampo, grossa e lunga, niente a che vedere con quelle corte e tozze che si vedono montante sulle moto di ultima generazione. Onestamente non so nemmeno se si tratta di una buona marmitta o di un rottame. L'importante, per quanto mi riguarda ? che abbia un bel sound.
                        quelle marmitte rendono di pi? di quelle corte e tozze..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Congratulazioni ottima scelta. Come grafiche non mi fa impazzire ma con le pinze Brembo ed il terminale singolo ? migliorata di sicuro.
                          Io della mia sono contentissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...1000-l4-2.html


                            Io me la sto spassando da Agosto e' troppo giusta!!! ��

                            Anche a me la colorazione MotoGP stanca dopo un po'!

                            Livelegend parli di miglior coppia anche rispetto alla Bmw s 1000r?
                            Last edited by CATVLLO; 10-02-15, 22:26. Reason: ,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                              Dopo aver subito il furto di due sportive in un colpo solo (1198 del 2011 e S1000rr del 2012)Ho scelto lei:

                              ...
                              sti caxxi ti hanno portato via un capitale....

                              se non sono indiscreto a quanto la hai portata via questa 2014 ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X