Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S? torna in sella ( finalmente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Infatti...il TT sulla ss gioia - putignano...? LA pista!
    quando vuoi,ci sono curvoni che partono da 180 fino a 299.......ho detto curve non rettilinei,sui rettilinei sembra abbondantemente insufficiente un buon 1000 carenato,tanto che al mio stavo rompendo il fine corsa del gas,dato ripetuti tentativi di forzare oltre il massimo..

io rispetto lo stile di guida di tutti e non critico mai nessuno,per? se le cose vengono tirate in ballo allora parliamone..

ho sempre detto che chi compra una 1000 carenata da strada due sono le cose:

1 ? un motociclista da bar che compra la carenata solo perch? fa pi? figo al bar e con gli amici per poi portare andature da "naked".........comprati la naked no,almeno viaggi pi? comodo e ci puoi fare pure la spesa in centro..

2 ? uno che non ha cervello,perch? se vuoi davvero dare un senso ad una moto scomoda come la carenata da 1 litro per strada,devi avere il cervello allo stesso livello del gas..

se c'? un terzo punto fatemelo notare,ma con buone motivazioni,altrimenti si parla di tutto e non si parla di niente..
    Last edited by gianninettis; 18-02-15, 13:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      quando vuoi,ci sono curvoni che partono da 180 fino a 299.......ho detto curve non rettilinei,sui rettilinei sembra abbondantemente insufficiente un buon 1000 carenato,tanto che al mio stavo rompendo il fine corsa del gas,dato ripetuti tentativi di forzare oltre il massimo..

io rispetto lo stile di guida di tutti e non critico mai nessuno,per? se le cose vengono tirate in ballo allora parliamone..

ho sempre detto che chi compra una 1000 carenata da strada due sono le cose:

1 ? un motociclista da bar che compra la carenata solo perch? fa pi? figo al bar e con gli amici per poi portare andature da "naked".........comprati la naked no,almeno viaggi pi? comodo e ci puoi fare pure la spesa in centro..

2 ? uno che non ha cervello,perch? se vuoi davvero dare un senso ad una moto scomoda come la carenata da 1 litro per strada,devi avere il cervello allo stesso livello del gas..

se c'? un terzo punto fatemelo notare,ma con buone motivazioni,altrimenti si parla di tutto e non si parla di niente..

certo caro Giannino....
      3? comprare un 1000 e portarla nel suo ambiente naturale....una pista (LA ? solo la putignano-gioia).

PS a 10 anni ho imparato a guidare l'alfetta 1600cc a su quella strada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        certo caro Giannino....
        3? comprare un 1000 e portarla nel suo ambiente naturale....una pista (LA ? solo la putignano-gioia).

PS a 10 anni ho imparato a guidare l'alfetta 1600cc a su quella strada...
        hostia!..
        conosci la gioia-putignano allora?

comunque il tratto non si limita solo da gioia del colle a putignano,ma continua da putignano fino a fasano gi? per la selva,altra gran bella strada caratterizzata da rettilinei over 299 a curvoni da oltre 270,sali scendi mozzafiato uniti a misto-stretto da anche 50-70 km/h..

certo noi usiamo dire :"ci andiamo a fare una via di putignano?"

il 3 punto da te citato ? il pi? giusto,ma io mi riferivo al rapporto carenata/strada..
        Last edited by gianninettis; 18-02-15, 13:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by scar79 View Post
          buongiorno a tutti.
          Finalmente dopo quasi 2 anni di astinenza torno in sella. Tra pochi minuti diventer? proprietario di una fantastica gsx r 1000 k7 nera.

Stamani alle 4.25 ero gi? sveglio
          appena posso pubblico un po di foto.
          la userai in pista od in strada ..................... ?..

Comment

• Font Size
            hostia!..

comunque il tratto non si limita solo da gioia del colle a putignano,ma continua da putignano fino a fasano gi? per la selva,altra gran bella strada caratterizzata da rettilinei over 299 a curvoni da oltre 270,sali scendi mozzafiato uniti a misto-stretto da anche 50-70 km/h..

certo noi usiamo dire :"ci andiamo a fare una via di putignano?"

il 3 punto da te citato ? il pi? giusto,ma io mi riferivo al rapporto carenata/strada..
            Ma li, le fdo non lo danno un okkio? Cio? si va a randa tranquillamente? Certo, gli autovelox servirebbero a poco

Comment

• Font Size
              hostia!..

Giannino hai la memoria corta?

Te l'ho detto che sono mezzo gioese...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Ma li, le fdo non lo danno un okkio? Cio? si va a randa tranquillamente? Certo, gli autovelox servirebbero a poco
                da te girano tutti con la tara attaccata dietro?..

Comment

• Font Size
                  da te girano tutti con la tara attaccata dietro?..
                  Certo che si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Certo che si

devono ancora brevettare un velox che riesce a immortalare una targa a 299,9km/h in 5? a limitatore in curva....

Comment

X
                    Working...
                    X