voglio quella moto...? bellissima!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
portatarga k5 montato
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by cregJONNHY NON SONO I FORI SBAGLIATI!!!!!!!!!LA LUCE NON ? QUELLA ORIGINALE CHE STA MALINO MA CE NE ? UNA APPOSTA VALTERMOTO
CMQ SENZA NIENTE ? PIU RACING..RIGUARDO ALL"INCLINAZIONE BEH.....EMMH ...VOLEVO MA ....BO....NN SO.... ME L"HAN MESSO COSI,IO NON SAPEVO SA SIGNOR AGENTE

...ma almeno la luce originale cia pure il catarifrangente ...che serve per circolar su strada
...specialmente agli uomini della legge 
il catarifrangente si e l'inclinazione..... muahhahahahahahah!!!!
Comment
-
Ciao ragazzi da Los !
Anche io ho coprato il portatarga completamente regolabile da una ditta che mi ci servo da anni.
Sono gentilissi e i prezzi sono buoni e se insistete non vi fanno pagare la spedizione.
La fabbrica ? di Torino e sicuramente l'avete gi? sentita nominare si chiama:
Guardate nel sito e poi fatemi sapere!
Ciao a presto
Comment
-
ocio che stanno diventanto fin troppo scassa maroni per la targa, 2 settimane fa' mi hanno dato 106 eurini e non ce l'avevo cos? inclinata... mi pare sia diventato un reato penale, ma non ne sono sicuro...
Ah ovviamente io ho provato a dire "eh ma me l'hanno montata cos?" mi hanno risposto "si faccia risarcire da chi l'ha fatto allora."
Comment
X

Comment