Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga k5 montato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    voglio quella moto...? bellissima!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by creg
      JONNHY NON SONO I FORI SBAGLIATI!!!!!!!!!LA LUCE NON ? QUELLA ORIGINALE CHE STA MALINO MA CE NE ? UNA APPOSTA VALTERMOTO CMQ SENZA NIENTE ? PIU RACING..RIGUARDO ALL"INCLINAZIONE BEH.....EMMH ...VOLEVO MA ....BO....NN SO.... ME L"HAN MESSO COSI,IO NON SAPEVO SA SIGNOR AGENTE

...ma almeno la luce originale cia pure il catarifrangente ...che serve per circolar su strada ...specialmente agli uomini della legge

il catarifrangente si e l'inclinazione..... muahhahahahahahah!!!!

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi da Los !
        Anche io ho coprato il portatarga completamente regolabile da una ditta che mi ci servo da anni.
        Sono gentilissi e i prezzi sono buoni e se insistete non vi fanno pagare la spedizione.
        La fabbrica ? di Torino e sicuramente l'avete gi? sentita nominare si chiama:

Guardate nel sito e poi fatemi sapere!
        Ciao a presto

Comment

• Font Size
          Non solo Futa. Vieni in Valtrebbia una domenica e torni a casa con il taxi.. Okkio ragazzi, senza fare il saputello..

Comment

• Font Size
            ocio che stanno diventanto fin troppo scassa maroni per la targa, 2 settimane fa' mi hanno dato 106 eurini e non ce l'avevo cos? inclinata... mi pare sia diventato un reato penale, ma non ne sono sicuro...

Ah ovviamente io ho provato a dire "eh ma me l'hanno montata cos?" mi hanno risposto "si faccia risarcire da chi l'ha fatto allora."

Comment

• Font Size
              ....QUESTE GUARDIE SEMPRE PIU SIMPATICHE ...va be!
              bello il porta targa...lo dovrei comprare anche io....sul sito di torino costa 59 eurini...mica tanto economici!!!!!!

Comment

• Font Size
                molto bello il codone cos?, ma occhio all'inclinazione della targa: ne hanno gi? fregati molti in sto periodo

Comment

• Font Size
                  il codone cosi ? da sbavo piu' la guardo e piu' mi piace sto k5

Comment

• Font Size
                    Se ti inseguono con l'elicottero la targa la leggono bene pero`!

Comment

X
                    Working...
                    X