Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lascio gsxr 750 per z1000sx?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lascio gsxr 750 per z1000sx?

    Sono iscritto da tanto ma raramente scrivo, ora per? ho un dubbio perch? mi ? venuta voglia di cambiare moto.

    Cambio la mia gsxr750 k7 per una z1000sx?

    Considerate che uso la moto solo in strada, quasi sempre in montagna, spesso senza zavorrina, con un mio compagno di scorribande che ha una R1 del 2000. La mia guida ? un p? schizofrenica: a volte vado piano e mi godo il paesaggio e dopo un secondo mi metto a tirare. Insomma apprezzo entrambi i modi di guidare, in libert? di scelta e, ovviamente, quando la strada lo permette...

    Del Suzuki apprezzo la ciclistica poco impegnativa ma mi manca la spinta ai bassi/medi e per qs vorrei passare al 1000. Vorrei poi far venire in moto pi? spesso la mia ragazza e quindi pensavo ad una moto pi? comoda ma sempre sportiva e che abbia la possibilit? di montare le borse senza diventare orribile.
    In teoria la z1000sx soddisfa le mie esigenze ma non l'ho mai provata. Che ne dite?

    Ciaoo

  • Font Size
    #2
    che ora c'? la gsx1000

    Comment


    • Font Size
      #3
      ank in versione carenata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono salito in fiera e non mi piaceva la posizione di guida. E poi vorrei un usato sotto i 7k

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rubio View Post
          Ci sono salito in fiera e non mi piaceva la posizione di guida. E poi vorrei un usato sotto i 7k
          se non ti piace la posizione della suzu S,allora sali su una zxkawa,io credo che siano simili..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            ank in versione carenata



            ormai si assomigliano tutte... la naked richiama molto il CB1000 mentre con la carena si avvicina al Z1000SX

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il dubbio ? se la kawa ? divertente da guidare o se ? pesante nel misto. E poi il motore? Ha meno cavalli ma un erogazione diversa : pi? piena ai bassi (che ? quello che vorrei) ma agli alti sentir? la mancanza di potenza?

              Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me ha senso il cambio che dici, nell'ottica di utilizzo stradale??
                e penso che guadagni sia dal punto di vista di coppia motore, meglio per la zavorrina , qualche viaggio un po' pi? comodo??perdendo un po' di agilit? nel misto stretto?.io lo farei!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rubio View Post
                  Il dubbio ? se la kawa ? divertente da guidare o se ? pesante nel misto. E poi il motore? Ha meno cavalli ma un erogazione diversa : pi? piena ai bassi (che ? quello che vorrei) ma agli alti sentir? la mancanza di potenza?

                  Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

                  Penso che per strada gli alti servano ben poco....anzi molto meglio questi 1000 mappati con erogazione pi? stradale. Vedrai una goduria rispetto al 750....
                  Per la maneggevolezza vai tranquillo, ormai hanno ottime ciclistiche e il peso ? relativo.
                  C'? gente per strada con sport Touring che si mette dietro s1000rr rsv4 ecc.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per i tornanti e zavorrina appresso le naked sono le moto ideali,
                    io ti consiglio di non scendere sotto il 1000cc per quanto riguarda invece
                    la Z1000sx motore eccezionale anche se ha pochi cavalli la coppia ? impressionante (va su monoruota di terza in accellerata), per? difettano di cambio la quarta marcia per la precisione ? un difetto che kawasaki si porta dietro da parecchio tempo solo che non lo dice e non lo risolve.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      valuta un bmw k1200 r o k1300r..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia risposta ? si: per strada un 1000 con posizione comoda ma una carena ? perfetto.

                        Ci sono anche altri modelli di altre marche ma approvo il concetto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X