Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria originale modificato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro aria originale modificato

    Ciao a tutti, volevo un'opinione sul filtro aria che il mecca aveva modificato per la mia moto. In pratica aveva spogliato l'originale di tutto e aveva lasciato solo la griglia metallica.
    A livello di rendimento niente da dire, la resa era ottima (moto con scarico completo racing e centralina), ma a livello salutario per la moto?
    L'airbox era abbastanza sporco di roba fine (polline principalmente), le farfalle pure ... che dite?

  • Font Size
    #2
    Ciao, non sono un esperto in filtri dell'aria modificati, ma sono abbastanza sicuro nel dirti questo;

    Ok far respirare meglio una moto, ma levare del tutto la spugna del filtro non so quanto possa essere una scelta saggia!!!!!

    La griglia metallica quanto ? fina? Se mi dici che hai trovato nel sottostante airbox anche delle farfalline non credo poi cos? minuta!!!

    Fossi in te penserei a mettere un filtro sportivo rispetto all'originale modificato!!! Uno tipo BMC o K&N, che fa sicuramente respirare meglio il motore, ma che fa anche quello per cui ? pensato! Il filtro!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Ciao, non sono un esperto in filtri dell'aria modificati, ma sono abbastanza sicuro nel dirti questo;

      Ok far respirare meglio una moto, ma levare del tutto la spugna del filtro non so quanto possa essere una scelta saggia!!!!!

      La griglia metallica quanto ? fina? Se mi dici che hai trovato nel sottostante airbox anche delle farfalline non credo poi cos? minuta!!!