Finalmente ho fatto il primo tagliando, 1.000 km rispettando le istruzioni allegate. La moto va da D.I.O., potente, elastica, maneggevole, precisa negli innesti del cambio e motore regolare. Niente on of del gas, un motore progressivo e con una schiena da paura.
Modifiche fatte a oggi: filtro aria racing BMC, catena DID color oro, tubi freno in treccia aeronautica e figata delle figate, sostituzione dei semi manubri con un paio della Valter moto rialzati di 2 cm e manopole in gel morbide della Pro Grip. Ora pare di guidare una comoda naked con l'estetica di una moto da corsa. Ok, forse un po esagero ma questi due cm si fanno davvero sentire.
Ecco la bambina (ah dimenticavo: sostituita pure la lampadina anabbagliante con una gialla tipo fendinebbia):
Ha per? un solo difetto: le impennate. Mi ero abituato male con il 1198 che veniva su con niente, questa invece fatica un po di pi? e visto che mi piace farle di potenza (senza l'ausilio della frizione) la moto viene su ma a velocit? sostenute e non ? il massimo.
Le prossime modifiche saranno rivolte all'ottimizzazione delle penne...
Modifiche fatte a oggi: filtro aria racing BMC, catena DID color oro, tubi freno in treccia aeronautica e figata delle figate, sostituzione dei semi manubri con un paio della Valter moto rialzati di 2 cm e manopole in gel morbide della Pro Grip. Ora pare di guidare una comoda naked con l'estetica di una moto da corsa. Ok, forse un po esagero ma questi due cm si fanno davvero sentire.
Ecco la bambina (ah dimenticavo: sostituita pure la lampadina anabbagliante con una gialla tipo fendinebbia):
Ha per? un solo difetto: le impennate. Mi ero abituato male con il 1198 che veniva su con niente, questa invece fatica un po di pi? e visto che mi piace farle di potenza (senza l'ausilio della frizione) la moto viene su ma a velocit? sostenute e non ? il massimo.
Le prossime modifiche saranno rivolte all'ottimizzazione delle penne...
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