Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer L4 primo tagliando...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gixxer L4 primo tagliando...

    Finalmente ho fatto il primo tagliando, 1.000 km rispettando le istruzioni allegate. La moto va da D.I.O., potente, elastica, maneggevole, precisa negli innesti del cambio e motore regolare. Niente on of del gas, un motore progressivo e con una schiena da paura.

    Modifiche fatte a oggi: filtro aria racing BMC, catena DID color oro, tubi freno in treccia aeronautica e figata delle figate, sostituzione dei semi manubri con un paio della Valter moto rialzati di 2 cm e manopole in gel morbide della Pro Grip. Ora pare di guidare una comoda naked con l'estetica di una moto da corsa. Ok, forse un po esagero ma questi due cm si fanno davvero sentire.

    Ecco la bambina (ah dimenticavo: sostituita pure la lampadina anabbagliante con una gialla tipo fendinebbia):







    Ha per? un solo difetto: le impennate. Mi ero abituato male con il 1198 che veniva su con niente, questa invece fatica un po di pi? e visto che mi piace farle di potenza (senza l'ausilio della frizione) la moto viene su ma a velocit? sostenute e non ? il massimo.

    Le prossime modifiche saranno rivolte all'ottimizzazione delle penne...

  • Font Size
    #2
    Come tutte le gsxr ha bisogno di un pignone -1 :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? lampada gialla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        nel sua zona spesso c'? la nebbia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma fa tanto "francese"....avrei messo uno xenon

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto Ferrari View Post
            Finalmente ho fatto il primo tagliando, 1.000 km rispettando le istruzioni allegate. La moto va da D.I.O., potente, elastica, maneggevole, precisa negli innesti del cambio e motore regolare. Niente on of del gas, un motore progressivo e con una schiena da paura.

            Modifiche fatte a oggi: filtro aria racing BMC, catena DID color oro, tubi freno in treccia aeronautica e figata delle figate, sostituzione dei semi manubri con un paio della Valter moto rialzati di 2 cm e manopole in gel morbide della Pro Grip. Ora pare di guidare una comoda naked con l'estetica di una moto da corsa. Ok, forse un po esagero ma questi due cm si fanno davvero sentire.

            Ecco la bambina (ah dimenticavo: sostituita pure la lampadina anabbagliante con una gialla tipo fendinebbia):







            Ha per? un solo difetto: le impennate. Mi ero abituato male con il 1198 che veniva su con niente, questa invece fatica un po di pi? e visto che mi piace farle di potenza (senza l'ausilio della frizione) la moto viene su ma a velocit? sostenute e non ? il massimo.

            Le prossime modifiche saranno rivolte all'ottimizzazione delle penne...
            di venire su viene eccome,la mia del 2010 mi fece prendere uno spavento una volta in terza sui9000 giri circa,immagina a quanto andavo con tutto che avevo -1 di corona e calcola che la tua ? un ilo pi? potente mod 2012 in su..

            per? io sentii una differenza quando feci elaborare la centralina al manzo,cosa che ti consiglio vivamente..

            avevo i tuoi stessi semimanubri walter rialzati e non affaticava pi? i polsi su strada,poi c'? da dire che quella ? la ss pi? comoda che esiste..
            Last edited by gianninettis; 28-03-15, 11:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La ss pi? comoda ? la panigale. Metti il pignone, il mio k6 veniva su prima e seconda di gas in terza colpetto di frizione o dossetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto vero, c'? spesso la nebbia nella pianura padana (anche se molto meno che in passato) ma la moto la uso solo col sole e di giorno. Volevo una luce diversa da tutte le altre e mi ? sempre piaciuto il colore giallo. Le ho sempre messe anche nelle altre moto che ho avuto, quando possibile. Non male anche quelle bianchissime color ghiaccio tipo appunto allo xeno ma gialle gialle sono qualcosa di particolare e di poco visto. Spero solo di non prendere la multa perch? sono veramente mooolto gialle...
                Le ho trovate su ebay e solo uno le vende perch? oggi non le cerca pi? nessuno.
                La cosa positiva ? che si tratta di una modifica reversibile in 3 minuti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stasera provo a fare un paio di foto al buio cosi vi faccio vedere che effetto fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me in questa colorazione ? una delle piu' belle gsxr di sempre

                    per il discroso impennare.............la frizione si usa sul vespino

                    nessun 1OOO ha bisogno di frizione, ovvio che piu' ? alta la potenza piu' si fara' parecchia strada una volta su

                    una moto come quella viene su a 2OO e volendo ci resta fino a rompere il motore per mancanza d olio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, ? proprio giallo...



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        secondo me in questa colorazione ? una delle piu' belle gsxr di sempre

                        per il discroso impennare.............la frizione si usa sul vespino

                        nessun 1OOO ha bisogno di frizione, ovvio che piu' ? alta la potenza piu' si fara' parecchia strada una volta su

                        una moto come quella viene su a 2OO e volendo ci resta fino a rompere il motore per mancanza d olio
                        ne soffre cos? tanto su una ruota di mancanza olio proprio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                          Finalmente ho fatto il primo tagliando, 1.000 km rispettando le istruzioni allegate. La moto va da D.I.O., potente, elastica, maneggevole, precisa negli innesti del cambio e motore regolare. Niente on of del gas, un motore progressivo e con una schiena da paura.

                          Modifiche fatte a oggi: filtro aria racing BMC, catena DID color oro, tubi freno in treccia aeronautica e figata delle figate, sostituzione dei semi manubri con un paio della Valter moto rialzati di 2 cm e manopole in gel morbide della Pro Grip. Ora pare di guidare una comoda naked con l'estetica di una moto da corsa. Ok, forse un po esagero ma questi due cm si fanno davvero sentire.

                          Ecco la bambina (ah dimenticavo: sostituita pure la lampadina anabbagliante con una gialla tipo fendinebbia):







                          Ha per? un solo difetto: le impennate. Mi ero abituato male con il 1198 che veniva su con niente, questa invece fatica un po di pi? e visto che mi piace farle di potenza (senza l'ausilio della frizione) la moto viene su ma a velocit? sostenute e non ? il massimo.

                          Le prossime modifiche saranno rivolte all'ottimizzazione delle penne...
                          Bene Alberto complimenti

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X