Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecu del K9 su gixxer L3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecu del K9 su gixxer L3

    Salve ragazzi,

    posso montare una ecu (a parte il discorso immobilizer) 32920-47H00 (gixxer 1000 del 2009-11) su una gsxr1000 L3 (2013)?

    come hardware credo che sia identica con la 32920-47HG0 (gixxer 2013)

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi rispondo da solo ? compatibile al 100%

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vincem68 View Post
        Mi rispondo da solo ? compatibile al 100%
        curiosit?,come lo hai capito..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          curiosit?,come lo hai capito..
          semplice ne ho comprato una usata con meno di 100 euri e lo montata!!!
          Last edited by vincem68; 17-04-15, 21:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vincem68 View Post
            semplice ne ho comprato una usata con meno di 100 euri e lo montata!!!
            no,perch? ho letto solo ieri il thread,ti stavo scrivendo di chiedere a germano(manzo) su gsx-r.it ? moderatore aria modifiche e preparazioni,lui le elabora le centraline e sicuramente sa,comunque qualsiasi problema ora che lo sai puoi chiedere a lui,fagli tranquillamente il mio nome

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              no,perch? ho letto solo ieri il thread,ti stavo scrivendo di chiedere a germano(manzo) su gsx-r.it ? moderatore aria modifiche e preparazioni,lui le elabora le centraline e sicuramente sa,comunque qualsiasi problema ora che lo sai puoi chiedere a lui,fagli tranquillamente il mio nome
              Il fatto che io abbia provato un' altra ECU sulla mia moto ? proprio perch? quella originale me la modificata Germano(manzo) incasinandomi l' erogazione fino a 5000 giri e con un on-off a 3500 glielo spedita ben due volte con scarsi risultati, mi disse che il colpevole fosse il catalizzatore svuotato, ok allora compro dei collettore del K9 mi costruisco al tornio il pezzo di tubo mancate e metto lo scarico come aveva suggerito lui ma come gli avevo accennato non ? caambiato una mazza.
              Mi dispiace dirlo sar? pure bravo ma con la mia ecu ha toppato e come diceva mia nonna "sono i fatti quelli che contano tutto il resto sono chiacchiere"

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavolo,mi dispiace,a me ha fatto la centralina del k6 e quella dell'L1 ed ho sentito solo risultati in meglio,specie l'on off letteralmente sparito..

                quindi la ecu usata la hai presa originale,mi vien da pensare che se modifichi anche questa peggiori di nuovo,fai la prova del 9,manda questa a peppo russo magari..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  cavolo,mi dispiace,a me ha fatto la centralina del k6 e quella dell'L1 ed ho sentito solo risultati in meglio,specie l'on off letteralmente sparito..

                  quindi la ecu usata la hai presa originale,mi vien da pensare che se modifichi anche questa peggiori di nuovo,fai la prova del 9,manda questa a peppo russo magari..
                  Da peppo russo qualche anno fa feci fare quella della mia 750 k8 e la moto andava alla grande mi costrui anche il cavo e scaricai il software della yoshimura per settare un po di parametri.
                  Questa ecu che ho adesso originale del K9 non credo che la mander? a nessuno me la modifico io con qualche ritocco ed eliminando intanto tutte le limitazioni imposte dalla casa madre e poi vedr? se ritoccare le mappature.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X