Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errore C28

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Errore C28

Come da titolo ho questo problema....corrisponde all'attuatore del gruppo farfalla secondario, problema noto e frequente.
    La moto funziona ugualmente per? se ce l'hanno messo un motivo ci sar? quindi vorrei provare a risolvere prima di sradicare tutto
    Premesso, per sostituire questo particolare bisogna cambiare tutto il gruppo con la modica cifra di 1000€ .

Ho fatto una ricerca su internet e ho visto che la soluzione pi? economica ? acquistare il solo motorino usato con (con il rischio di avere lo stesso problema) oppure ripararlo, ripassando le saldature del circuito stampato, causa del problema.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito alla riparazione?
    Last edited by Nigel76; 15-04-15, 17:06.

• Font Size
    a me ? successa la stessa cosa sul 600 k4, motorino bruciato e spesa sui 1000 euro per tutto il gruppo iniezione (vendere il solo motorino no eh).

visto il valore della moto ? stato il meccanico a dirmi di usarla cosi' mentre ne cercavamo uno di seconda mano, cosa che ho fatto per tutto lo scorso anno

il mese scorso finalmente ne ha trovato uno e ora ? tutto normale.

ho speso 100 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by saimon71 View Post
      a me ? successa la stessa cosa sul 600 k4, motorino bruciato e spesa sui 1000 euro per tutto il gruppo iniezione (vendere il solo motorino no eh).

visto il valore della moto ? stato il meccanico a dirmi di usarla cosi' mentre ne cercavamo uno di seconda mano, cosa che ho fatto per tutto lo scorso anno

il mese scorso finalmente ne ha trovato uno e ora ? tutto normale.

ho speso 100 euro

Sti fenomeni in Suzuki....1000 e passa ?, ma dico testine! vendere solo l'attuatore no eh....
      In teoria lasciando le farfalle aperte non dovrebbe essere penalizzante...
      Per? preferirei sistemarlo, ovviamente con la minor spesa possibile...
      1000 ? sticaz li tiro fuori....

Comment

• Font Size
        sulla mia, quando si ? rotto, il motore arrivato a 6000 giri murava, poi con le farfalle aperte tutto ok.

l'unica differenza era che hai bassi era un po' piu' scorbutica e consumava di piu'.

Comment

• Font Size
          Si non dovrebbe essere un problema, qualcuno rimuove tutto ed elimina l'errore....per? non mi dispiacerebbe ripararlo.

Comment

X
          Working...
          X