Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Collegamento Commutatore SX GSX R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Collegamento Commutatore SX GSX R 1000 K5

Salve ragazzi, circa 4 anni fa dopo una scivolata in pista avevo rotto il blocchetto/commutatore sinistro. Usando la moto solamente in pista l'ho tolto direttamente. Siccome vorrei ripristinare la moto, ho acquistato il blocchetto/devio luci. All'estremit? ha un connettore maschio giallo...ma sinceramente non so dove va inserito. Ora non ricordo se a suo tempo ho tolto tutto e anche l'innesto. Vicino al serbatoio c'? il connettore grande coperto da un copri connettore bianco e vicino c'? un altro piccolo connettore nero ma non ha nulla a che fare con l'innesto del commutatore/devio luci.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare e spiegarmi dove va inserito il connetore del devio luci/commutatore e se mi manca qualche pezzo o cavo??
    Se riesco metto la foto del commutatore con il connettore.
    Grazie mille !!
    Last edited by breccio; 21-04-15, 12:37.

• Font Size
    Possibile che non ci sia nessuno che mi sappia dire dove va inserito quel cavolo di spinotto ??

Comment

• Font Size
      L'ho cambiato l'anno scorso dopo una scivolata a Misano (devo decidermi a smontarli e conservarli )

Per scollegare il vecchio ho dovuto alzare il serbatoio e rimuovere l'airbox per riuscire ad accedervi.
      Tieni presente che ho un 2010 ma presumo che sia nella stessa posizione.

Comment

• Font Size
        Quindi presumo che a me manca un pezzo ...visto che quel connettore cos? come si vede in foto, non pu? arrivare come lunghezza sotto l' airbox ..o sbaglio ?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by breccio View Post
          Quindi presumo che a me manca un pezzo ...visto che quel connettore cos? come si vede in foto, non pu? arrivare come lunghezza sotto l' airbox ..o sbaglio ?!!

Oddio non saprei dirti in base alla lunghezza. Il mio aveva un connettore e arrivava direttamente all'altro posto vicino all'airbox....precisamente nella zona anteriore, non proprio sotto...l'ho rimosso perch? lo spazio ? angusto, prova a guardare in quella zona dovresti trovare l'altro connettore.

Comment

• Font Size
            Perfetto !!! ho guardato vicino l'airbox e vedevo un connettore giallo. Purtroppo era rivolto vero il basso. Ho smontato l'airbox e in effetti il connetore ? quello.. e non c'? bisogno di altro. La cosa strana che il connettore era inserito ma aveva solo i due fili del connettorino della leva frizione...si vede che a suo tempo avevo tagliato tutto e lasciato solo quello ...saranno pure passati 4 anni ..ma non mi ricordavo una mazza
            Grazie mille Nicola ...mi sei stato di grande aiuto :1:

Comment

• Font Size
              Probabilmente l'aveva fatto per bypassare l'interruttore della frizione, quello che da il consenso all'accensione.

Bene dai, l'importante ? aver risolto
              Last edited by Nigel76; 21-04-15, 19:15.

Comment

X
              Working...
              X