Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietti aftermarket...si o no??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaietti aftermarket...si o no??

    ciao..

    ieri ho fatto una scivolatina in pista......la moto arrivata nel prato si ? girata..... apparte la pompa brembo danneggiata...pedane...semimanubrio e carene ho ROTTO ENTRAMBI I TELAIETTI....quello piccolo posteriore...(la parte finale....) e quello anteriore....

    volevo prendere di nuovo dei telaietti originali...che sono in ALLUMINIO STAMPATO.....che a parer mio sono fragilissimi....

    ma ho visto che ci sono sia anteriore che posteriori in alluminio AFTERMARKET "tubolari" saldati....e non in alluminio stampato...CHE TEORICAMNETE IN CASO DI IMPATTO non si spezzano ma si dovrebbero piegare....in modo da poterli raddrizzare

    SUZUKI GSX-R 1000 05 06 TELAIETTO ANTERIORE RACING ALLUMINIO FRONT FRAME BRACKET | eBay

    Suzuki GSX-R 1000 750 600 K5 K6 K7 K8 Heckrahmen Fairing | eBay
    Last edited by turboazeta; 12-05-15, 06:11.

  • Font Size
    #2
    non trovi nulla di usato, sempre tubolare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mha....visto il costo non esagerato dei pezzi NUOVI prefersico prenderli nuovi.....

      quando ho preso roba usata molte volte nn sono rimasto soddisfatto al 100 %....anzi...

      devo prendere anche le carene nuove.... NUOVE STANNO SUI 300 euro....usate le trovi a 220 250..... sicuramente non sono al 100 % a livello di fori e supporti......(e magari sono verniciate a bomboletta..)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per esperienza diretta,non prendere il telaietto posteriore se hai un codone mono racing.
        Bello e fatto bene solo che non monta,preso e rimandato indietro,devo dire che sono stati gentili e mi hanno restituito le palanche

        Comment


        • Font Size
          #5
          quello posteriore lo volevo prendere pure io, per? il mio codone si attacca con due perni sotto , questo invece ha gli attacchi sopra

          Comment

          X
          Working...
          X