Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare mono su k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine c'? voluto pi? tempo del previsto ma ieri ho provato la moto con il nuovo assetto e mi sono tolto il dubbio di cosa e come cambia la moto con un assetto specifico.
    Riepilogando dietro ho un ttx36 davanti forcelle originali con pompanti FG e olio settaggio standard (cio? fatto da chi ha montato il tutto basandosi sul peso ) gomme sc2
    La prima sensazione ? alla staccata della san donato dove prima dopo lo scollino l'affondamento della forcella mi faceva diventare molto credente adesso tutto sembra pi? light anche forzando maggiormente la frenata la moto sembra pi? gestibile, l'affondamento della forcella pi? sostenuto e riuscivo ad entrare ancora un pochino pinzato ma pi? veloce (tenete sempre in considerazione che termini come veloce forzare la frenata ecc sono relativi al mio modo fermo di guidare)
    Altra sensazione in uscita dalla Poggio Secco dove prima l'anteriore si alleggeriva adesso rimane incollato a terra (merito del mono??) alla fine meno 2 secondi ma come sempre il grosso limite sono io e non la moto e/o le componenti

Comment

X
    Working...
    X