Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe A - B - C con centralina peppizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ragazzi non disturbo Peppo Russo solo per chiedere questa cosa, come dicevo appena torno in pista provo e vedo, la cosa certa ? che alla riaccensione la mappa torna in automatico su A.
    Si esatto....torna sempre in a...e ti assicuro che userai sempre e solo quella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      Si esatto....torna sempre in a...e ti assicuro che userai sempre e solo quella.
      si immagino, ero per? curioso di capire se le altre mappe continuano a funzionare...

ci sono piste come il Tazio Nuvolari in cui non conviene la mappa full gas...

Comment

• Font Size
        Si per? la b ti fa sentire davvero la mancanza di spinta.....almeno per me tenendo conto che peso pure parecchio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Si per? la b ti fa sentire davvero la mancanza di spinta.....almeno per me tenendo conto che peso pure parecchio.
          non dubito, ma la userei appunto solo al Tazio, pista in cui purtroppo non conta la potenza ma l'agilit? e la fluidit? dell'erogazione, pensa che genesis ha fatto meglio di me girando con la Tuono in mappa rain!

Comment

• Font Size
            Allora non vale quello che ho detto io che giro a rijeka di solito...in pi? mettici anche che la moa moto ? proprio originale a parte filtro terminali e reflash del manzo...secondo me in mappa b hai anche pi? birra.....la c non prenderla in considerazione....non fa proprio strada...dicono che si limiti a 120 cv....secondo me sono 80 e stanchi 😂😂😉

Comment

• Font Size
              Ciao funzionano, io l'avevo sul k8 1000! Ma la differenza e meno marcata delle originali! Ma tanto alla fine userai solo A, tranne con la pioggia che ? molto utile

Comment

• Font Size
                Cmq se pu? interessarti o il cd, il cavo ? il cambio elettronico rovesciato di peppo!

Comment

• Font Size
                  Ho tutto ti ringrazio!

Comment

• Font Size
                    Di niente

Comment

X
                    Working...
                    X