Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia ? yoshi originale. Ho visto un video su youtube di un tipo a cui non funziona pure (ha una k7). Mi ha risposto ? per la ecu racing. Ma nel mio cablaggio racing c'? il connettore per il sensore velocit? quindi suppongo debba funzionare...boh
a chi potesse interessare ho risolto collegando un polo dello spinotto per la strumentazione AIM (nel cablaggio yoshi c'? un connettore per collegare plug-n-play un dashboard AIM) e precisamente il cavo Rosa-nero (come i colori del Palermo ) al terzo piolino da destra in basso sul connettore strumentazione originale (dove mancava proprio il cavo, quindi suppongo che non ? predisposto per strumentazione originale...una minkiata va)
Comment