Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki test ride

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki test ride

In occasione della prova di campionato del CIV ad Imola, la Suzuki ha organizzato un test drive delle sue moto.
    Io, essendo stato sempre incuriosito dalla GSX-R 750, mi sono prenotato on line e, assieme alla conferma di giorno ed orario, mi ? arrivato il solito scarico di responsabilit?.
    Bene, oltre alla rinuncia a fare rivalse in caso di danni alla mia persona, la Suzuki pretende risarcimenti in caso di danneggiamenti alle proprie moto.

Io ho partecipato a vari test ride, ultimo quello di RSV4 e Tuono a Misano in Aprile, ma di pagare i danni alle moto in caso di scivolata ? la prima volta che mi capita !

Non vorrei aver capito male...qualcuno di voi sa qualcosa ?

• Font Size
    Originally posted by DDF750F View Post
    In occasione della prova di campionato del CIV ad Imola, la Suzuki ha organizzato un test drive delle sue moto.
    Io, essendo stato sempre incuriosito dalla GSX-R 750, mi sono prenotato on line e, assieme alla conferma di giorno ed orario, mi ? arrivato il solito scarico di responsabilit?.
    Bene, oltre alla rinuncia a fare rivalse in caso di danni alla mia persona, la Suzuki pretende risarcimenti in caso di danneggiamenti alle proprie moto.

Io ho partecipato a vari test ride, ultimo quello di RSV4 e Tuono a Misano in Aprile, ma di pagare i danni alle moto in caso di scivolata ? la prima volta che mi capita !

Non vorrei aver capito male...qualcuno di voi sa qualcosa ?
    Credo sia comune. Ricordo che Yamaha faceva pagare i danni (lo so per esperienza diretta)

Comment

• Font Size
      Aprilia e kawa no, bmw solo se cambiavi impostazioni elettroniche o superavi l'apripista

Comment

• Font Size
        pure in ktm ricordo un amico che pago un rc8 al mugello !

Comment

X
        Working...
        X