Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k8 solo pista cosa pu? valere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k8 solo pista cosa pu? valere?

    Ciao a tutti..

    Ho un k8 1000 solo pista di cui sono molto soddisfatto.. quello che mi turba ? che in un anno l ho usato solo per mezza giornata a adria!!
    Insomma ? sempre fermo e nonostante ci? sono sempre li a spenderci soldi! Gli ho appena fatto rifare le sospensioni e montato i cerchi marchesini.....

    Mi chiedo se ha senso tenermelo li e magari vendere il k8 e il vstronz x prendermi qualcosa di pi? bello da usare solo in strada. Eventualmente potrei affiancarci un osso da pista da 1500?.
    Non so che fare.. la mia ragazza dice che poi mi metterei a spender soldi anche sull osso!
    Cosa potrebbe valere il k8? Tanto x farmi un idea..
    Monta pi? o meno tutto..
    Centraline varie
    Cambio elettronico
    Traction control
    Marchesini forgiati
    Cambiato pinze e dischi maggiorati pompa brembo
    Sospensioni hyperpro
    Motore con leggera preparazione, flussaggi, scarico completo mappatura ecc
    Pedane, semimanubri e simili.
    Non ? mai stata immatricolata e non ho i pezzi originali

  • Font Size
    #2
    Originally posted by max750s View Post
    Ciao a tutti..

    Ho un k8 1000 solo pista di cui sono molto soddisfatto.. quello che mi turba ? che in un anno l ho usato solo per mezza giornata a adria!!
    Insomma ? sempre fermo e nonostante ci? sono sempre li a spenderci soldi! Gli ho appena fatto rifare le sospensioni e montato i cerchi marchesini.....

    Mi chiedo se ha senso tenermelo li e magari vendere il k8 e il vstronz x prendermi qualcosa di pi? bello da usare solo in strada. Eventualmente potrei affiancarci un osso da pista da 1500?.
    Non so che fare.. la mia ragazza dice che poi mi metterei a spender soldi anche sull osso!
    Cosa potrebbe valere il k8? Tanto x farmi un idea..
    Monta pi? o meno tutto..
    Centraline varie
    Cambio elettronico
    Traction control
    Marchesini forgiati
    Cambiato pinze e dischi maggiorati pompa brembo
    Sospensioni hyperpro
    Motore con leggera preparazione, flussaggi, scarico completo mappatura ecc
    Pedane, semimanubri e simili.
    Non ? mai stata immatricolata e non ho i pezzi originali
    Sicuramente ? una bella moto e messa anche bene...ma purtroppo...solo pista..senza pezzi originali..prevedo che per venderla...devi mettere le mani dietro alla schiena e raccogliere cio che ti danno...secondo me..tienila..e lascia perdere l'osso per la pista..rischieresti di spendere piu soldi a sistemare l'osso...che quello che poi otterresti...hai una gran moto..usala per quello che puoi....la passione..nn ha prezzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti il post ? anche per riflettere se ternemela o cosa fare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai gi? tutto quello ch? serve, una moto da pista, una moto per le passeggiate e.... una donna saggia che ti consiglia bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me se prendessi 7000 euro dovresti esser contento.....se io dovessi comprala offrirei non piu di 6000.....

          mio pensiero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senza pezzi originali direi 6000, se poi hai doppioni tipo doppi cerchi o altro magari qualcosa in pi?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh 6000 non sarebbero neanche male.. ho anche i doppi cerchi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigi18 View Post
                hai gi? tutto quello ch? serve, una moto da pista, una moto per le passeggiate e.... una donna saggia che ti consiglia bene
                Ahah! Hai ragione! :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine ho provato a metterla a 5800 con i cerchi originali e 6200 con i marchesini.. con l idea eventualmente di vederla a 6000.

                  Se li prendo bene altrimenti me la terr?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io non la cambierei,
                    il mezzo ? buono, pure preparato bene, a quel punto perch? non vendere solo il vstronz e cambiare la moto per la strada?


                    domanda senza malizia e magari stupida, ma i cerchi 1000k8 sono compatibili col 600k6?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No ilposteriore ? x il 190-200

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tienila tanto la tua ragazza ha ragione, spenderesti un sacco di soldi in qualunque altra moto sostitutiva, poi nel vendere il k8 non ci recupereresti mai ci? che hai gi? speso, io consapevole di ci? non la vendo, continuo tutt'oggi a spendergli soldi e me la tengo bella per me ? basta.
                        Evita tanto poi te ne penti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate se sfrutto questo post,ma vorrei chiedere un consiglio anche io,ho un k5 mat black radiato e solo pista,niente pezzi originali,solo qualche modifica tipo pinze,pompa freno,carene,un po di carbonio e poco pi?,motore pefetto,con le pistate ho chiuso,secondo voi riesco a venderla anche a un prezzaccio tipo 1500?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi che ci puoi fare sicuramente di pi?. A 1500 trovi gli r6 del 2000 solo pista..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh sicuramente va vista,per? non ho proprio idea di quanto potrei chiedere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X