Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stregato dal K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stregato dal K5

    Come magari vi era capitato di leggere ,ero indeciso fra R1 2007 e gsx k7 , ma quando ho avuto l'opportunita di prendere un bel GSX-R 1000 K5 non ho saputo resistere , moto tenuta bene conosco tutta la sua storia essendo passata dalle mani di due amici , sono troppo contento , consigli? Per prima cosa che olio metto nelle forche?

  • Font Size
    #2
    Pompa freno da cambiare poco altro

    Anzi anche le pinze con quelle dell'r1 e goditela

    Comment


    • Font Size
      #3
      R1 quale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vanno bene anche le monoblocco honda cbr 1000 > 2008 ( io avevo quelle) anche il mono di serie fa abbastanza schifo

        Comment


        • Font Size
          #5
          R1 quelle a 4 pistoncini non quelle a 6. Mi pare fino 2007
          Oppure tutte le r6 con pinze radiali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per curiosita' che hanno le originali che non va? E che olio monto nelle forcelle?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by shark81 View Post
              Per curiosita' che hanno le originali che non va? E che olio monto nelle forcelle?
              dell olio non so dirti ma appena montato sul k6 ho notato subito che era troppo seduta..sfilato la forcella davanti e spessorato il mono era gia' un altra cosa..cambiato il mono con un gubellini e rifatte le forche (oramai diversi anni fa') ancora mi ci diverto...
              ..se vuoi la mia opinione per quel motore il mono dietro pompa troppo specie se la usi in pista...

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie

                Comment

                X
                Working...
                X