Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pensiero simpatico alla gsx-r 2016..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un pensiero simpatico alla gsx-r 2016..

dopo 4 gsx-r e l'amore che ancora porto per loro e dato che io credo molto nel progetto di questa "16,voglio fargli una dedica,che tra qualche giorno non sar? pi? visibile per l'apertura di nuovi thread,ma che con il motore di ricerca sar? sempre visibile tramite google e daidegas ad esempio e per questo sono contento..

dopo 6 anni di astinenza per loro,una mia dedica alla nuova gixxer,moto che amo..

tu non sei "diversa"..
    sei una moto fatta in un momento in cui ad hamamatsu non avevano voglia delle solite moto in serie..
    gli ? venuta la vena racing e ti hanno creata..
    Last edited by gianninettis; 29-08-15, 09:27.

• Font Size
    Speriamo sia veramente cosi....non vedo l' ora che arriva la fiera a Milano x vederla dal vero!!!!

Comment

• Font Size
      Goooooooooooooooooo ne ho avute 3 e adesso ho la quarta !!!
      GSX-R POWER !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post
        Speriamo sia veramente cosi....non vedo l' ora che arriva la fiera a Milano x vederla dal vero!!!!
        guarda ha sempre presentato il modello nuovo dopo yamaha e mai inferiore,quando ? uscita lo ha sempre fatto con orgoglio e non ? stata mai seconda a nessuna..

questa volta invece se ? ferma dal 2010 ? solo perch? ha trovato ossi duri avanti a lei,ha visto il mercato delle SS cambiare radicalmente,elettroniche sofisticatissime e motori progettati sempre pi? per l'allungo e la pista..

ma non certo ste bmw o aprilia,gli hanno impedito di tornare a padroneggiare,ha solo aspettato un po pi? di tempo,ha dovuto impegnarsi per il doppio del tempo,ma ? tornata l'ora di ricordare ancora una volta che lei ? sopra nominata MOTOPOTENTE,ancora qualcuno in questi anni se lo ? dimenticato ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          dopo 4 gsx-r e l'amore che ancora porto per loro e dato che io credo molto nel progetto di questa "16,voglio fargli una dedica,che tra qualche giorno non sar? pi? visibile per l'apertura di nuovi thread,ma che con il motore di ricerca sar? sempre visibile tramite google e daidegas ad esempio e per questo sono contento..

dopo 6 anni di astinenza per loro,una mia dedica alla nuova gixxer,moto che amo..
          Ma non ne avevi avute due?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post

Contano anche quelle su cui monta per farsi immortalare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Contano anche quelle su cui monta per farsi immortalare....
              e quelle d'epoca???

l'"86 e la "91 ???..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                e quelle d'epoca???

l'"86 e la "91 ???..
                Falchetto spiumato,non ce ne avevi mai parlato...

Comment

X
                Working...
                X