annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale gsxr monta il controllo di trazione di serie ?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale gsxr monta il controllo di trazione di serie ?

Ciao a tutti sapreste dirmi quale gsxr monta il t.c. di serie ? Grazieee

solo la nuova gsx 1000 naked ed S
    le R fino al prossimo anno niente Tc d serie
    ...sempre nei nostri cuori...

Commenta

anfatti,per ora nessun gixxer. ai suzzukari tocca saper guidare.....

Commenta

Originariamente inviato da daniprimo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sapreste dirmi quale gsxr monta il t.c. di serie ? Grazieee
        suzuki non ha ancora fatto una gixxer elettronica fino ad oggi purtroppo..

Commenta

noi gixxeristi abbiamo i sensori nel polso.....e amiamo le moto ignoranti
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Commenta

Grazie tanto per le risposte 😉😉😉 peccato che la suzuki non lo usa di serie

Commenta

Originariamente inviato da daniprimo Visualizza il messaggio
              Grazie tanto per le risposte 😉😉😉 peccato che la suzuki non lo usa di serie
              orientati su altri lidi,anche perch? per rivenderla poi son dolori una moto vecchia..

Commenta

Originariamente inviato da gianninettis Visualizza il messaggio
                orientati su altri lidi,anche perch? per rivenderla poi son dolori una moto vecchia..
                No no ... non devo vendere ne acquistare una nuova moto.. pero ero curioso di sapere se le nuove gsxr montavano il t.c. di serie dato che io monto da anni un t.c. irc ed essendo che mi trovo bene la mia futura moto vorrei che lo montasse almeno di serie

Commenta

Originariamente inviato da gianninettis Visualizza il messaggio
                  No no ... non devo vendere ne acquistare una nuova moto.. per? ero curioso di sapere se le nuove gsxr montavano il t.c. di serie dato che io monto da anni un t.c. irc ed essendo che mi trovo bene la mia futura moto vorrei che lo montasse almeno di serie

Commenta

Sto operando...
                  X