Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi il 1000 2005 / 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quindi il 1000 2005 / 2006

sarebbe veramente la miglior moto ? ovvero il miglior compromesso come rapporto di qualit? e prezzo e miglior rapporto di prestazioni/guida e facilit?/emozioni ?
    ho guidato diciamo quasi avuto il 2007 ed era stupenda ma della 2005 non so niente

• Font Size
    bho....io cellAh? e mi trovo bene uso pista.......motoristicamente va un pelo meno dei vari bmw kawa e panigali pompate.....ma in compenso il motore ? un mulo....
    ciclisticamente prima volta che la ho usata mi sembrava di averla sempre usata.......per me a livello di ciclistica dice ancora la sua ....non per niente in pista se ne vedono ancora parecchie.....POCA SPESA TANTA RESA...

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      bho....io cellAh? e mi trovo bene uso pista.......motoristicamente va un pelo meno dei vari bmw kawa e panigali pompate.....ma in compenso il motore ? un mulo....
      ciclisticamente prima volta che la ho usata mi sembrava di averla sempre usata.......per me a livello di ciclistica dice ancora la sua ....non per niente in pista se ne vedono ancora parecchie.....POCA SPESA TANTA RESA...
      non capisco questo
      motoristicamente va un pelo meno dei vari bmw kawa e panigali pompate.....ma in compenso il motore ? un mulo....
      cio? che vuol dire che ? un mulo il motore ?

Comment

• Font Size
        che ? un motore che non devi revisonare ogni 5/8 mila km di pista.....
        motore mulo=motore longevo

Comment

• Font Size

di questi tempo ? un pregio visto le finanze e i costi.

Comment

• Font Size
            quoto il collega motok6munito.
            venendo da 600cc avevo un po di timore a salire su una 1000
            ma la k6 mi ha da subito dato l'impressione di averla sempre avut4

per la poca spesa,oddio ,se le pagano ancora abbastanza ,ed ? raro trovarle intonse

Comment

• Font Size
              effettivamente poteva sembrare una risposta un po' ambigua ma io avevo gia capito cosa intendevi chiaro:1:

Comment

• Font Size

Bmw e Kawa mi danno certe sverniciate....e ho un 2010....

Per il resto le suzuki hanno sempre avuto nel punto di forza la guidabilit?...il k5 ? la madre delle gsxr 1000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Bmw e Kawa mi danno certe sverniciate....e ho un 2010....

Per il resto le suzuki hanno sempre avuto nel punto di forza la guidabilit?...il k5 ? la madre delle gsxr 1000

in due mugellate che ho fatto non sono mai stato sverniciato sul dritto
                  facendo registrare una vel max di 288km/h
                  con motore originale

Comment

• Font Size
                    mi sembra di capire che sotto certi aspetti sia migliore di moto attuali, buono a sapersi, ero propenso anche per una kawasaki ninja 1000 2008, ma mi pare di aver letto sempre su questo forum che poi in fin dei conti non ? quel gran che che molti pensano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      in due mugellate che ho fatto non sono mai stato sverniciato sul dritto
                      facendo registrare una vel max di 288km/h
                      con motore originale
                      quindi tipo honda, moto che da subito confidenza ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 19073112 View Post
                        mi sembra di capire che sotto certi aspetti sia migliore di moto attuali, buono a sapersi, ero propenso anche per una kawasaki ninja 1000 2008, ma mi pare di aver letto sempre su questo forum che poi in fin dei conti non ? quel gran che che molti pensano.
                        Meglio 2011

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Io ho sia una 1000 K5 con motore originale ma preparatissima come ciclistica ed elettronica che una 1000 K6 con motore originale ma solo con lo stretto indispensabile .. e devo ammettere che come motore ce n'? sempre in abbondanza...

per assurdo prima sulla K6 avevo un motore con la testa flussata, guarnizione ed altre chicche.. ma riuscivo a sfruttarlo meno.

Comment

X
                          Working...
                          X