...bella soddisfazione!!! anche io schernisco il mio vicino di casa con il carera 4 perch? gli sono andato via in moto!!!!! ^__^ BASTARD INSIDE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO ALLISCIATO UN F430
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Provato fino a 294 su in due poi..car all'orizzonte e quindi ...chiusura del gas!!! ... e ... adrenalina a mille nelle vene!!!Originally posted by andypmurtacci.......ma scusate il mio k4 in 5? quanto fa????
Comment
-
Andyp, la mia K3 segna 291 in 5? al limitatore.Originally posted by LadyProvato fino a 294 su in due poi..car all'orizzonte e quindi ...chiusura del gas!!! ... e ... adrenalina a mille nelle vene!!!Originally posted by andypmurtacci.......ma scusate il mio k4 in 5? quanto fa????

Comment
-
Comment
-
lo so che e piena ma io parlavo riguardo ha quel tratto di autostrada ci sono le gabbie fisse.. di autovelox pero mi ha detto un pullotto che sono spesse guaste chissa come mai???
daideguastatoriiiii
Comment
-
La velocit? di percorrenza in una curva di un'auto di questo tipo ? senz'altro superiore a quella di una moto ma almeno nello stretto l'agilit? di una moto e l'accellerazione in uscita permettono di reggere il passo.Originally posted by joriuseh eh eh lazzaronissimo!!
chiaro che con quei sogni a 4 ruote si puo' avere la meglio solo sul dritto...perche' sullo "storto"..

Una volta ho tirato con una 360 Modena in montagna e nonostante fosse impressionante la totale assenza di rollio delle sospensioni gli sono stato dietro (pedane a terra........) con la mia fazerina 600+zainetto per poi passarla in uscita di curva in seconda.
magari il tipo non era capace per? l'impegno ce lo metteva eccome!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Col 600 ero dietro ad una porche in fase di sorpasso a 140 km/h...appena mi ha visto nello specchio ha dato gas per sorpassare veloce e farmi passare...beh mi ha smerdato di brutto in accellerazione...
Volevo quasi andarmi a schiantare dalla vergogna...
Comment
X

Comment