Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tachimetro GSXR1000- ZX10R- R1 '03-'04 CBR945 e 1000RR
Collapse
X
-
io non devo verificare niente... perch? l'ho gi? fatto!Originally posted by beatinoMax, se hai la moto in configurazione stradale ti ci vorr? poco per verificare che oltre 299 non segna...Originally posted by MaxLionrisposta scontata per me (visto che ho scatenato l'inferno)

P.S.: ma ci sei o ci fai?
Comment
-
Mi sembra di ricordare che le case giapponesi hanno sotoscritto un patto con il quale si impegnavano da quel momento in poi a non immettere pi? sul mercato moto con strumentazioni che potessero indicare velocit? superiori ai 299km/h.
Se non ricordo male gi? il mio cbr929 del 2000 rispettava questa normativa e sicuramente il 954 ed il Gsx-r 1000 K3.
Se non sbaglio la strumentazione non pu? nemmeno visualizzare il 3 come prima cifra.
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoSe non sbaglio la strumentazione non pu? nemmeno visualizzare il 3 come prima cifra.
Confermo.
La mia vecchia zx-9r '01 con tachimetro analogico aveva il fondo scala a 280 mentre il modello '00 (identico) lo aveva a 300.
Comment
-
Giusto, e questo evidenzia come tutte le moto jap dopo il 2000 non hanno pi? segnato oltre i 299.Originally posted by sangueverdeOriginally posted by Mario Il PolsoSe non sbaglio la strumentazione non pu? nemmeno visualizzare il 3 come prima cifra.
Confermo.
La mia vecchia zx-9r '01 con tachimetro analogico aveva il fondo scala a 280 mentre il modello '00 (identico) lo aveva a 300.
Quindi QUALSIASI modello 2001, GSXR, CBR, R1 ecc non segna oltre 299.
Comment
-
Da come ti esprimi mi sa che eri insieme a Vieri.Originally posted by Mario Il Polsoho stato studiato al Cepu con BiaggiOriginally posted by andypmario ma quante ne sai

Comment
-
Il primo hanno, poi a me e macchese ci anno bocciati perch? giocavamo a tressette col morto co gibergnau durante il conpito di Frangese. Invece a Bobo lo anno provuovuto perch? ci? fatto portare i posciutti al professore dalla CanalisOriginally posted by beatinoDa come ti esprimi mi sa che eri insieme a Vieri.Originally posted by Mario Il Polsoho stato studiato al Cepu con BiaggiOriginally posted by andypmario ma quante ne sai

Comment
-
scusate non capisco il problema... a quanto pare il tachimetro non riesce a segnare pi? di 299Km/h...
ma se gia in 5 fa 299 in sesta far? di pi?, no?basta guardare se la lancetta del contagiri sale ancora...
tra velocit? e giri motore c'? un rapporto preciso, lo trovate e lo rapportate ai giri massimi in sesta raggiunti.
x esempio, sul mio zx-6r ad una velocit? di 200Km/h arrivo a 10000 giri in sesta, e a 100Km/h arrivo a 5000 giri sempre in sesta, ne consegue che a 14000 giri segner? 280...
trovate il rapporto sulle vostre e troverete la velocit? che dovrebbe segnare il conta...
ciao fatemi sapere, mi avete incuriosito parecchio...
Comment
-
se vuoi, al Cepu c'? sempre postoOriginally posted by davide636'02scusate non capisco il problema... a quanto pare il tachimetro non riesce a segnare pi? di 299Km/h...
ma se gia in 5 fa 299 in sesta far? di pi?, no?basta guardare se la lancetta del contagiri sale ancora...
tra velocit? e giri motore c'? un rapporto preciso, lo trovate e lo rapportate ai giri massimi in sesta raggiunti.
x esempio, sul mio zx-6r ad una velocit? di 200Km/h arrivo a 10000 giri in sesta, e a 100Km/h arrivo a 5000 giri sempre in sesta, ne consegue che a 14000 giri segner? 280...
trovate il rapporto sulle vostre e troverete la velocit? che dovrebbe segnare il conta...
ciao fatemi sapere, mi avete incuriosito parecchio...
Comment
-
299 Km/h letti da me:
GSX 1000 K1
R1'02
strumento bloccato e contagiri ancora in movimento
e...
R6'01 con pignone -1 , 297 con rapporti originali scia, discesa e [credo] limitatore
R6'00 (pneus post. 170/60)
:P
a breve ci riprover? con un R6'99 da millemila km...
Comment
-
Originally posted by CokiDrug299 Km/h letti da me:
GSX 1000 K1
R1'02
strumento bloccato e contagiri ancora in movimento
e...
R6'01 con pignone -1 , 297 con rapporti originali scia, discesa e [credo] limitatore
R6'00 (pneus post. 170/60)
:P
a breve ci riprover? con un R6'99 da millemila km...

Lei ? un rinomato ed esperto manico, e quindi non fa testo!
Comment
-
il cruscotto del Gixxer 750 del 2000(che passa i 300) ? compatibile con quello del Gixxer 1000 del 2001(che si ferma a 299)?
Se si,si capirebbe come mai qualcuno dice di aver visto oltre 300 sul tachimetro,magari sui primi modelli importati era scappata qualche strumentazione...
Comment
X

Comment