Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione cablaggio elettrico gsxr 750 k6/7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione cablaggio elettrico gsxr 750 k6/7

    ciao a tutti...mi chiedevo se qualcuno si ? mai cimentato nella sostituzione del cablaggio originale della moto...
    mi spiego meglio...il ''meccanico'' (per non chiamarlo con altri nomi...)dove andavo prima...mi ha montato la power commander sulla moto...ma non essendo la sua...ha tagliato il cablaggio originale della moto e saladato sullo stesso i fili della power commander..
    ora visto che voglio fare un lavoro decente....vorrei sostituire il cablaggio originale della moto..con uno sano.....
    mi chiedevo se ? un lavoro fattibile o se bisogna diventare di gomma...(che s?...c'? da smontare il montore per far passare qualche connettore..??)
    grazie a tutti per le risposte..

  • Font Size
    #2
    Proprio un copia ed incolla, nemmeno la forza di volont? di scrivere due parole diverse......

    Comment


    • Font Size
      #3
      si esatto copia e incolla....visto che l'ho scritto in un due forum diversi ...per avere delucidazioni...non vedo cosa devevo cambiare...
      anzi dimmi tu ..cosa dovevo cambiare nel testo e il senso di cambiare il testo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sul 750k6/7 gli spazi sono abbastanza risicati cmq niente di impossibile. magari fallo in un ambiente un po' caldo perch? a 10? il cablaggio ? duro come il legno....
        Cmq se vuoi fare un lavoro decente vendi la PC e riprogramma la centralina da peppo.

        Comment

        X
        Working...
        X