Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti km fa il 1000 k5/6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanti km fa il 1000 k5/6?

Solo per interesse quanti km si fa ancora??
    Ho appena passato i 80000 km, motore perfetto cisclistica andata...

• Font Size
    Molto dipende da che uso ne fai, in uso non pistaiolo se viene fatta bene la manutenzione(ordinaria e straordinaria), di km anche il doppio e oltre pu? farne.
    Last edited by msrduke; 18-12-15, 14:46.

Comment

• Font Size
      minGhia 80k km? dove ei andato su marte?
      complimenti cmq

ciclistica andata ,cosa intendi?

Comment

• Font Size
        3 anni fa ho visto un k2 da 1 litro con 204.000 km,unicoproprietario,motore mai aperto e consumo olio di 150 grammi ogni 5000 km..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          3 anni fa ho visto un k2 da 1 litro con 204.000 km,unicoproprietario,motore mai aperto e consumo olio di 150 grammi ogni 5000 km..
          Quelli erano i km della tua pescio'307 ,a nafta

sent from my P760 using tapatalk

Comment

• Font Size
            Wow qui a Cesena c'e' un K1 con 108000 km.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post

per favore ce la sezione 4 chiacchiere per spammare..

Originally posted by alex72 View Post
              Wow qui a Cesena c'e' un K1 con 108000 km.
              si,per? mi disse che la usava lui e la ragazza,poi diventata moglie solo per giri turistici ad andature automobilistiche,la faceva riscaldare per bene prima di partire ed usava olio bardahl che cambiava ogni 5k km..

nel mio gruppo poi ho visto anche una honda vfr 800 e questo quando usciva lo srotolava tutto il gas con 107.000 km e di motore era un orologio,partiva a primo colpo..

all'estero di moto over 100.000 km se ne trovano a bizzeffe,non so perch? noi italiani abbiamo la fobia dei km..

quando compriamo le auto semi nuove,ci spaventiamo se hanno gi? 100.000 km,auto che poi camminano ancora senza problemi con 3-400.000 km..

un turbo diesel oggi ? in grado di fare 800.000 km,ovviamente con tutte le manutenzioni del caso,turbina,pompa gasolio,pompa acqua,frizione ecc..ma come gruppo termico in se di km se ne fanno,quando esistevano ancora i diesel aspirati,si riuscivano a vedere anche il milione di km..

detto questo una moto ben tagliandata i 200.000 km li supera tranquillamente..

Comment

• Font Size

si, per? mi disse che la usava lui e la ragazza,poi diventata moglie solo per giri turistici ad andature automobilistiche,la faceva riscaldare per bene prima di partire ed usava olio bardahl che cambiava ogni 5k km..

nel mio gruppo poi ho visto anche una honda vfr 800 e questo quando usciva lo srotolava tutto il gas con 107.000 km e di motore era un orologio,partiva a primo colpo..

all'estero di moto over 100.000 km se ne trovano a bizzeffe,non so perch? noi italiani abbiamo la fobia dei km..
                bravo anche i dettagli ci racconti!

per quanto riguarda i km, semplice, se ne vedono poche oltre i 100k km perch? le scalano, quando senti di gente che fa super affari e poi fanno la residenza dal meccanico .. ecco spiegato il mistero.

Comment

• Font Size

si,per? mi disse che la usava lui e la ragazza,poi diventata moglie solo per giri turistici ad andature automobilistiche,la faceva riscaldare per bene prima di partire ed usava olio bardahl che cambiava ogni 5k km..

quando compriamo le auto semi nuove,ci spaventiamo se hanno gi? 100.000 km,auto che poi camminano ancora senza problemi con 3-400.000 km..

un turbo diesel oggi ? in grado di fare 800.000 km,ovviamente con tutte le manutenzioni del caso,turbina,pompa gasolio,pompa acqua,frizione ecc..ma come gruppo termico in se di km se ne fanno,quando esistevano ancora i diesel aspirati,si riuscivano a vedere anche il milione di km..

detto questo una moto ben tagliandata i 200.000 km li supera tranquillamente..

le tue boiate sono spamm

ma non lo sai e non te ne rendi conto
                  mi dispiace della gente che ti risponde dando del seguito alle tue false novelle
                  tanto dovevo

Comment

• Font Size
                    .......
                    Last edited by gianninettis; 19-12-15, 11:57.

Comment

• Font Size
                      minGhia 80k km? dove ei andato su marte?
                      complimenti cmq

le tue boiate sono spamm

ma non lo sai e non te ne rendi conto
                      mi dispiace della gente che ti risponde dando del seguito alle tue false novelle
                      tanto dovevo
                      tre interventi e non hai scritto nulla di sensato,cosa vuoi???..

comunque segnalati tutti in moderazione..

Comment

• Font Size
                        non ti ho mai visto dal vivo,mai parlato,mai conosciuto di persona e giudichi,ma sei un troll?

comunque vada ti ho segnalato in moderazione..assurdo 37 anni e ancora andiamo facendo i bambini,povera italia!
                        grazie gianninettis a buon rendere

ho detto la verita'
                        Last edited by Dihart; 19-12-15, 11:58.

Comment

• Font Size
                          tre interventi e non hai scritto nulla di sensato,cosa vuoi???..

comunque segnalati tutti in moderazione..
                          Hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by o5i View Post
                            Solo per interesse quanti km si fa ancora??
                            Ho appena passato i 80000 km, motore perfetto cisclistica andata...
                            ho conosciuto molti motociclisti che con la loro Suzukona (dal k1 in avanti) hanno superato e anche di molto i 100.000 Km senza un minimo problema . N.B. la manutenzione veniva regolarmente eseguita e anche per le sospensioni (revisiona mono , sostituzione olio ecc. ecc.) e Il loro uso era prettamente stradale con qualche pistata ogni tanto (2 o 3 all'anno...).Direi che ? una moto abbastanza affidabile e gli 80.000 Km non sono percorrenza da collasso per la meccanica .

Comment

• Font Size
                              La forcella ha perso olio xche era graffiata e pure il mono post lo ho cambiato.. Solo uso turistico e per andare al lavoro.. Pero mai meno di 40km.. Cerchioni piegati ne ho avuti ma quello era colpa mia.. Dischi freno pure andati... Tubi freno anche.. Insomma niente di speciale..

Comment

X
                              Working...
                              X