Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto dipende da che uso ne fai, in uso non pistaiolo se viene fatta bene la manutenzione(ordinaria e straordinaria), di km anche il doppio e oltre pu? farne.
si,per? mi disse che la usava lui e la ragazza,poi diventata moglie solo per giri turistici ad andature automobilistiche,la faceva riscaldare per bene prima di partire ed usava olio bardahl che cambiava ogni 5k km..
nel mio gruppo poi ho visto anche una honda vfr 800 e questo quando usciva lo srotolava tutto il gas con 107.000 km e di motore era un orologio,partiva a primo colpo..
all'estero di moto over 100.000 km se ne trovano a bizzeffe,non so perch? noi italiani abbiamo la fobia dei km..
quando compriamo le auto semi nuove,ci spaventiamo se hanno gi? 100.000 km,auto che poi camminano ancora senza problemi con 3-400.000 km..
un turbo diesel oggi ? in grado di fare 800.000 km,ovviamente con tutte le manutenzioni del caso,turbina,pompa gasolio,pompa acqua,frizione ecc..ma come gruppo termico in se di km se ne fanno,quando esistevano ancora i diesel aspirati,si riuscivano a vedere anche il milione di km..
detto questo una moto ben tagliandata i 200.000 km li supera tranquillamente..
per favore ce la sezione 4 chiacchiere per spammare..
si, per? mi disse che la usava lui e la ragazza,poi diventata moglie solo per giri turistici ad andature automobilistiche,la faceva riscaldare per bene prima di partire ed usava olio bardahl che cambiava ogni 5k km..
nel mio gruppo poi ho visto anche una honda vfr 800 e questo quando usciva lo srotolava tutto il gas con 107.000 km e di motore era un orologio,partiva a primo colpo..
all'estero di moto over 100.000 km se ne trovano a bizzeffe,non so perch? noi italiani abbiamo la fobia dei km..
bravo anche i dettagli ci racconti!
per quanto riguarda i km, semplice, se ne vedono poche oltre i 100k km perch? le scalano, quando senti di gente che fa super affari e poi fanno la residenza dal meccanico .. ecco spiegato il mistero.
per favore ce la sezione 4 chiacchiere per spammare..
si,per? mi disse che la usava lui e la ragazza,poi diventata moglie solo per giri turistici ad andature automobilistiche,la faceva riscaldare per bene prima di partire ed usava olio bardahl che cambiava ogni 5k km..
quando compriamo le auto semi nuove,ci spaventiamo se hanno gi? 100.000 km,auto che poi camminano ancora senza problemi con 3-400.000 km..
un turbo diesel oggi ? in grado di fare 800.000 km,ovviamente con tutte le manutenzioni del caso,turbina,pompa gasolio,pompa acqua,frizione ecc..ma come gruppo termico in se di km se ne fanno,quando esistevano ancora i diesel aspirati,si riuscivano a vedere anche il milione di km..
detto questo una moto ben tagliandata i 200.000 km li supera tranquillamente..
le tue boiate sono spamm
ma non lo sai e non te ne rendi conto
mi dispiace della gente che ti risponde dando del seguito alle tue false novelle
tanto dovevo
Solo per interesse quanti km si fa ancora??
Ho appena passato i 80000 km, motore perfetto cisclistica andata...
ho conosciuto molti motociclisti che con la loro Suzukona (dal k1 in avanti) hanno superato e anche di molto i 100.000 Km senza un minimo problema . N.B. la manutenzione veniva regolarmente eseguita e anche per le sospensioni (revisiona mono , sostituzione olio ecc. ecc.) e Il loro uso era prettamente stradale con qualche pistata ogni tanto (2 o 3 all'anno...).Direi che ? una moto abbastanza affidabile e gli 80.000 Km non sono percorrenza da collasso per la meccanica .
La forcella ha perso olio xche era graffiata e pure il mono post lo ho cambiato.. Solo uso turistico e per andare al lavoro.. Pero mai meno di 40km.. Cerchioni piegati ne ho avuti ma quello era colpa mia.. Dischi freno pure andati... Tubi freno anche.. Insomma niente di speciale..
Comment