Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta Swanee :'(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'era una volta Swanee :'(

    Premessa: lo so .... la tuta che indossavo (e che ancora ho perch? nuova costa troppo....) potr? dare adito a pareri discordanti ma non mi offender? ahhahah!


    Oggi momento malinconia perch? mi sono ricapitate sotto mano le foto della mia EX .... portata via dai ladri in una notte buia e tempestosa durante i mondiali di calcio del 2010

    4 anni, 48.000 chilometri, mai un problema, sempre soddisfazioni e tra l'altro ancora con la batteria originale

    Tutto qui, soltanto un saluto a Lei, ovunque si trovi (anche se temo che si trovi un po' qui e un po' l? ).

    Qui in pista a Vallelunga nel 2008 ....



    Qui per chi vuole ce ne sono altre :1:

  • Font Size
    #2
    Vabbe' dai acqua passata speriamo che la moto non ci sia pi?, disintegrata insieme a quello che te la ha rubata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Vabbe' dai acqua passata speriamo che la moto non ci sia pi?, disintegrata insieme a quello che te la ha rubata
      Spero lei sia salva ma lui/loro no

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad un mio amico anni fa hanno rubato una gsx750r,casualmente siamo passati dopo circa un anno da un deposito giudiziario ed il mio amico l'ha vista e riconosciuta subito ,ci siamo informati col custode e ci disse che c'erano morti 2 .... beh quella sera abbiamo festeggiato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mak66 View Post
          ad un mio amico anni fa hanno rubato una gsx750r,casualmente siamo passati dopo circa un anno da un deposito giudiziario ed il mio amico l'ha vista e riconosciuta subito ,ci siamo informati col custode e ci disse che c'erano morti 2 .... beh quella sera abbiamo festeggiato

          Comment

          X
          Working...
          X