Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoplatinum assicurazione moto partner DAIDEGAS

    Ciao Ragazzi, sono Michela e curo la comunicazione per Motoplatinum. Quest’anno abbiamo scelto Daidegas come partner assicurativo... speriamo che che vi faccia piacere!


    Assicurazione Moto MotoPlatinum DAIDEGAS Partner


    Motoplatinum oltre all'RC ti consente di aggiungere garanzie specifiche per le due ruote: Incendio/furto base, Infortuni del conducente (senza limiti di franchigia se si indossa il paraschiena al momento della caduta), Assistenza, Tutela Legale. Per alcuni modelli ? disponibile anche MotoplatinumBOX, che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo e risparmiare ancora sull'assicurazione.

    Sono disponibile a fornirvi indicazioni per quanto riguarda il mondo assicurativo per le due ruote o qualsiasi altro dubbio. A presto!

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Michela,
    scrivo qui il mio dubbio in modo che magari possa essere utile anche ad altri.

    Ho acquistato la moto cointestandola, quindi ho dovuto aprire un'altra posizione assicurativa perch? il precedente contratto era relativo a una moto che era esclusivamente di mia propriet?.

    A questo punto per? la classe attuale (14ma) ? di molto superiore a quella effettiva che mi competerebbe (4a o 5a).

    E' possibile assicurare la moto cointestata utilizzando la mia posizione precedente visto che comunque ? valida fino al 2020?

    Spero di essere stato chiaro e di non approfittare troppo di pazienza e disponibilit? che ci avete messo a disposizione.

    Grazie

    Fabio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Fabio,
      purtroppo per la moto cointestata devi aprire una nuova posizione assicurativa e partire dalla 14a classe.

      Originally posted by Sraddino View Post
      Buongiorno Michela,
      scrivo qui il mio dubbio in modo che magari possa essere utile anche ad altri.

      Ho acquistato la moto cointestandola, quindi ho dovuto aprire un'altra posizione assicurativa perch? il precedente contratto era relativo a una moto che era esclusivamente di mia propriet?.

      A questo punto per? la classe attuale (14ma) ? di molto superiore a quella effettiva che mi competerebbe (4a o 5a).

      E' possibile assicurare la moto cointestata utilizzando la mia posizione precedente visto che comunque ? valida fino al 2020?

      Spero di essere stato chiaro e di non approfittare troppo di pazienza e disponibilit? che ci avete messo a disposizione.

      Grazie

      Fabio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Motoplatinum View Post
        Ciao Fabio,
        purtroppo per la moto cointestata devi aprire una nuova posizione assicurativa e partire dalla 14a classe.
        Grazie mille comunque per la risposta.

        Buon proseguimento di giornata

        Fabio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao a tutti!

          Vi interessa Motoplatinum ma avete dubbi circa il rinnovio e la sospensione della polizza? Qui chiariamo un po' di dubbi: Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

          Lamps!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao a tutti!

            Recentemente abbiamo apportato delle modifiche al software di MotoplatinumBOX, se avete problemi di accesso ? dovuto a quello! A questo link trovate una piccola guida che vi spiega come fare ad accedere alla nuova versione: MotoplatinumBOX 2.0: ecco come accedere alla nuova versione - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

            Se avete bisogno siamo sempre disponibili a info@24hassistance.com

            Comment


            • Font Size
              #7
              MotoplatinumBOX funziona davvero nella lotta contro i furti! Leggete qui MotoplatinumBOX ritrova il 60% delle moto rubate - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti! Sapete chi in Italia l'assicurazione moto costa circa l'80% in pi? rispetto alla media europea? E sapete che ? dovuto in gran parte all'indennizzo diretto? Leggete qui: Caro assicurazioni: come difendersi? - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovete sospendere o riattivare la polizza con Motoplatinum? Ecco come fare: Rinnovo, sospensione, riattivazione: facciamo chiarezza! - Assicurazione Ciclomotore Motoplatinum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le garanzie aggiuntive sono importanti, soprattutto la furto/incendio per la moto e la infortuni del conducente per il biker!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L’Assistenza fornita da Motoplatinum copre l’assicurato da tutti gli eventi scatenanti e senza limiti di et? del veicolo.
                      Perch? sottoscriverla? Beh, non vorrete mica essere lasciati a piedi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci vediamo a Motor Bike Expo? Pad 6 - Stand 11J! https://www.facebook.com/Motoplatinu...type=3&theater

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X