Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k8...Non parte!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k8...Non parte!

    ....Cambio l olio stamane..rifaccio due filettature con l helicoil..inizio a pulirla in vista del primo fine settimana di aprile dove andr? a girare due giorni.
    giro il quadro...parte il check...premo start...
    e silenzio.
    mai successo con la suzuki...(Con la tuono la normalit?)
    ho controllato tutto...ma non ho proprio la pi? pallida idea di come sia possibile.sensore cavalletto,mi sono detto o la tipica stupidata di non controllare il famoso tastino rosso che ha fatto impazzire il mondo.
    nulla...niente.nada....
    ma cosa diavolo devo controllare?era partita a mezzo giro tre settimane fa...
    la batteria,al litio ? a pieno regime...benzina c'?...bohhhhhhhhhhhh

  • Font Size
    #2
    Non si sente nessun rumore? Pompa della benza? Altri ronzii?

    Perch? non provi con una batteria normale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei riuscito poi a farla partire?

      Comment


      • Font Size
        #4
        controlla i fusibili , era successo anche a me faceva uno strano ronzio all'avviamento proveniente dalla scatola fusibili e dopo un miliardo di controlli mi sono accorto che uno aveva i contatti ossidati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yoshi55 View Post
          controlla i fusibili , era successo anche a me faceva uno strano ronzio all'avviamento proveniente dalla scatola fusibili e dopo un miliardo di controlli mi sono accorto che uno aveva i contatti ossidati
          Grande Yoshi, mi hai fatto venire in mente che col 750 K6 ho avuto un problema simile perch? il regolatore di tensione era andato (spero ovviamente non sia il tuo caso!) e mi faceva saltare il fusibile "generale"!

          Risultato: la moto era morta proprio come dici tu!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sraddino View Post
            Grande Yoshi, mi hai fatto venire in mente che col 750 K6 ho avuto un problema simile perch? il regolatore di tensione era andato (spero ovviamente non sia il tuo caso!) e mi faceva saltare il fusibile "generale"!

            Risultato: la moto era morta proprio come dici tu!
            👍🏻
            no per fortuna era solo il fusibile ossidato probabilmente a causa dell'acqua di qualche lavaggio moto e infatti all'interno della scatola ne ho poi trovata un po... non dovrebbe succedere perch? ce una guarnizione protettiva ma se si lava con tubo troppo vicino (come forse ho fatto io) o con lancia puo capitare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yoshi55 View Post
              ....o con lancia puo capitare
              Piccolo fuori tema in attesa della risposta di DidiK8: infatti maaaaaaaaaaai lavare la moto con la lancia a meno di 123 metri

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma no figurati non ? mica um pirlazzo dino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  ma no figurati non ? mica um pirlazzo dino
                  No, mi riferivo alla sua risposta riguardo il problema, lungi da me il volergli dare del pirla visto che:

                  1) Sono della provincia di Roma e non uso spesso quel termine

                  2) Non lo conosco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevo fatto anche una foto ricordo, va che bellino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      avevo fatto anche una foto ricordo, va che bellino


                      Ma ... la tua moto ? rossa? Carene da pista immagino.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        niente carene da pista , amo il rischio


                        scherzi a parte la
                        moto la uso anche in strada (per adesso)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          niente carene da pista , amo il rischio

                          scherzi a parte la
                          moto la uso anche in strada (per adesso)


                          Guarda pure io che ho combinato in passato ... ahhahahah (notare gli specchietti)

                          Last edited by Sraddino; 24-03-16, 10:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sraddino View Post


                            Guarda pure io che ho combinato in passato ... ahhahahah (notare gli specchietti)

                            ottimo lavoro , gli specchietti cosi chiusi fendono meglio le turbolenze :2:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              ottimo lavoro , gli specchietti cosi chiusi fendono meglio le turbolenze :2:
                              Ahahah se ti dico perch? li tenevo cos? ...

                              Ho provato a smontarli ma ... non ci sono riuscito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X