Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Gsxr 750 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo no, non era una leggenda! Mi sono espresso male dicendo "la mia " mi riferivo al mio 1000 che aveva questo problema....
    Applicata la piastra dal conce Suzuki il guaio si risolverebbe ( si spera...)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mikebiker View Post
      Purtroppo no, non era una leggenda! Mi sono espresso male dicendo "la mia " mi riferivo al mio 1000 che aveva questo problema....
      Applicata la piastra dal conce Suzuki il guaio si risolverebbe ( si spera...)
      Beh mi auguro che la soluzione sia studiata ad hoc....mica possono rischiare la vita dei clienti (spero!!!)

      Comment


      • Font Size
        #18
        che palle ? arrivata anche a me la lettera di richiamo per regolatore, lo avevo gi? sostituito, della pompa freno me ne ero altamente fregato ma a questo punto se proprio devo porto entrambe i pezzi e me li faccio dare nuovi.
        ma sti regolatori sono fatti di cioccolata???
        uff!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sapete s? vale anche per 600 k8? Il mio ha 4.800km ma solo pista...

          Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Les86 View Post
            Sapete s? vale anche per 600 k8? Il mio ha 4.800km ma solo pista...

            Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
            nn s?...

            io ho portato il regolatore vecchio e mi hanno dato quello nuovo...cosi l'ho cambiato io...

            avendo la moto solo pista...sarebbe stao un problema portarla dal conce...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vabbe a smontarlo non ? un problema lo faccio io. Cmq sapevo anche io sul k6/k7... cmq io sono il 2 proprietario e non penso k3 il primo lo abbia cambiato. Quindi la lettera arrivar? al primo???

              Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Les86 View Post
                Vabbe a smontarlo non ? un problema lo faccio io. Cmq sapevo anche io sul k6/k7... cmq io sono il 2 proprietario e non penso k3 il primo lo abbia cambiato. Quindi la lettera arrivar? al primo???

                Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
                ? la seconda volta che lo cambio....avevano gi? fatto un richiamo per il regolatore...mi sembra un paio di anni f?...

                se in Suzuki nn hanno aggiornato il cambio di propriet?...l'avviso del richiamo arriver? al primo proprietario...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ok... vabbe pare ke ancora non da problemi di nessun tipo la mia... in tal caso provveder? alla sostituzione.

                  Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X