Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 ABS 2015 prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX-R 1000 ABS 2015 prime impressioni

    Ok, nessuno le ha chieste e la moto ? vecchia ... cambia solo l'ABS, per? per me ? nuova e non ho mai avuto n? la 2012, 13 ecc....

    Sono un Suzukista (SRAD 750 del '96, 750 K6) che dopo varie peripezie chiamate KTM 660 SMC e Aprilia RSV 1000 R (2004) ? tornato "a casa"

    Ovviamente nulla da dire sulle altre moto avute a parte il fatto che non sono adatto a loro

    Beh la fluidit? che ha la mia Mei, la potenza gi? ai bassi, la dolcezza con cui si impenna (sono un chiodo sia chiaro, fa tutto lei!!!), la sicurezza che trasmette in piega....boh secondo me tante altre moto se la sognano.

    Piccolo chiarimento: ovviamente parlo dal punto di vista di un utente "molto medio" che ha fatto poca pista (tra l'altro mai con questa per ora) e che usa la moto prevalentemente su strada e spesso purtroppo anche per piccoli tragitti....

    La prova del 9 arriver? (spero presto) in pista

    (continua....)

    Last edited by Sraddino; 05-04-16, 14:27.

  • Font Size
    #2
    complimenti per la moto... anche io sono suzukista ne ho avuto una 30ina
    l'ultima una gsx750r 98, preistoria ormai...volevo sapere da chi ha l'ultimo modello della gsx1000r come va, ma ormai ? difficile trovare chi la compra, mi dici come freni con abs come si comporta? e molto scomoda?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mak66 View Post
      complimenti per la moto... anche io sono suzukista ne ho avuto una 30ina
      l'ultima una gsx750r 98, preistoria ormai...volevo sapere da chi ha l'ultimo modello della gsx1000r come va, ma ormai ? difficile trovare chi la compra, mi dici come freni con abs come si comporta? e molto scomoda?
      La premessa che faccio sempre ? che non sono assolutamente un pilota...

      Detto ci?, all'inizio devo ammettere che il "tremolio" del pedale mi dava non poco fastidio, ma una volta fatta l'abitudine ... non ci faccio pi? caso e freno come ho sempre fatto.

      La leva davanti l'ho sentita vibrare soltanto un paio di volte in tutto ma, come per il posteriore, ? soltanto questione di abitudine.

      Sicuramente la prova del 9 sarebbe in pista ... speriamo presto

      La cosa a cui pi? mi sono dovuto abituare per? ? che la leva, appena la tiri ? pi? "sgonfia" rispetto a quella che avevo prima....(frenare, frena sia chiaro...) Se per? freno forte all'improvviso si "gonfia" di pi?...

      Una pecca che ho riscontrato ? che a volte il disco davanti in frenata fa un rumore .... strano ... non un fischio .... pi? ... hai presente quando trascini un mobile in casa? Ecco ... pi? o meno quello

      Non sempre lo fa, e comunque, senza conseguenze sulla frenata per fortuna.

      P.S.: complimenti per il numero di moto che hai avuto!!!
      Last edited by Sraddino; 06-04-16, 08:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti sdraddino ottima moto siamo un po' di parte

        p.s per la pista ovvio cambia le carene non andarci con quelle.
        lo dico smq perch? ce chi va in pista con quelle originali
        Last edited by Dihart; 06-04-16, 09:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dihart View Post
          complimenti sdraddino ottima moto siamo un po' di parte

          p.s per la pista ovvio cambia le carene non andarci con quelle.
          lo dico smq perch? ce chi va in pista con quelle originali
          Grazie anche la tua ? del 2015?

          Uno dei problemi riguardanti la pista ? pure quello e cio? che oltre agli altri costi (gomme+pista+furgone+benzina....) dovrei aggiungere quello delle carene e al momento .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ehmmm no.k6

            sent from my lg using tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dihart View Post
              Ehmmm no.k6

              sent from my lg using tapatalk
              Grande moto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sraddino View Post
                Grande moto!!!

                per la pista le carene sono la miglior spesa al dila' de?i tutto il resto..cerrto la moto ? nuova ? ce poco di usato ma credo che qualcosa si potrebbe abbinare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' una moto fantastica. Basta leggere la prova che ha fatto Superbike l'anno scorso per rendersene conto, nonostante non abbia tutte le diavolerie delle moto attuali. E' comoda, affidabile, sicura e pure economica. L'estetica ? soggettiva ma a me piace molto e infatti me la sono presa e non ci penso nemmeno un secondo a cambiarla con le nuove SS.

                  Last edited by Alberto Ferrari; 07-04-16, 07:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti per l'acquisto, nonostante sia un po datata ? ancora la migliore per uso stradale , in pista non sparei dirti , certamente rispetto alle ultime novit? soffrir? un pochettino masono sicuro che per divertirsi andr? alla grande.
                    Ti scirve un gixxerista incallito, ne ho avute 4 adesso ho una Stupenda Gsx-r 750 del 2011, che dire perfetta , per l 'uso che ne faccio io ? Spettacolare , e poi devo dire che quando la fermo trovo sempre tanta gente che la ammira , le gsx-r hanno secondome un grosso pregio, sono uniche anche esteticamente , invecchiano sempre alla GRANDE, quando vedo in giro dei k6 1000 mi sbirluccicano sempre gli occhi. Gixxer Forever !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      FERMA TUTTO.... cio?... nel 2016, con tutte le mille che erano fuori... hai preso la suzuki?


                      Dimmi che l'hai pagata niente almeno... azz.... ma come mai? Capisco essere legati al marchio ma....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        FERMA TUTTO.... cio?... nel 2016, con tutte le mille che erano fuori... hai preso la suzuki?


                        Dimmi che l'hai pagata niente almeno... azz.... ma come mai? Capisco essere legati al marchio ma....
                        Magari c'? ancora gente che si concentra sul piacere di guida e non sullo sfoggiare l'ultimo gadget elettronico alla moda, per poi impazzire nei settaggi invece di godersi la moto Che poi ditemi, per uso stradale, a caxxo servono anti-weeling, regolatori del freno motore, ABS regolabili su otto milioni di livelli ecc. ecc.

                        Ps: Complimenti per la scelta fuori dal coro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma non ? che se una moto ha 30 cavalli di pi? e dell'elettronica (volendo disinseiribile) non hai piacere di guida...

                          E' cmq. una moto di 10 anni fa come concezione...

                          Quindi diciamo che me la spiego solo o col discorso economico o col discorso di attaccamento estremo al marchio...

                          Poi cmq. te lo dice uno che ha avuto auto e moto particolari.. non seguendo la moda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma figurati, per me ha fatto solo che bene, ultimamente le case e i motociclisti hanno perso il senso del limite... Ma forse sono io che sono diventato ancora pi? povero e certe cose non le concepisco pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi attira molto questa vecchia spompata Suzuki ....e spero di ritornare in sella presto su una sportiva, ahh ma questa non ha 200cv....io non sono un pilota e la mia ultima sportiva ? stata la r1 del 98, quindi potrei solo migliorare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X