Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradalizzare un gsxr 750 k8 PREPARATO PER PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stradalizzare un gsxr 750 k8 PREPARATO PER PISTA

    buonasera, ho appena preso una gixxer 750 k8 MESSO DA PISTA, ora lo vorrei rimettere utilizzabile per strada e vorrei avere dei consigli da parte vostra

    - non ha il cavalletto,per il momento posso rimettere solo il cavalletto senza riattaccare il sensore? cosa mi consigliate per tagliare la carena di vetroresina al volo? la posso orvinare nn mi interessa
    - monta una centralina yoshimura posso rimettere lo scarico originale catalizzato per un periodo? (nel frattempo mi procuro una centralina 750 senza immobilizer)
    - posso cambiare la cornice della strumentazione che ? graffiata?
    - dove posso trovare un manuale per rimontare le carene originali? (manuale officina ecce ecc)

    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by thules985 View Post
    buonasera, ho appena preso una gixxer 750 k8 MESSO DA PISTA, ora lo vorrei rimettere utilizzabile per strada e vorrei avere dei consigli da parte vostra

    - non ha il cavalletto,per il momento posso rimettere solo il cavalletto senza riattaccare il sensore? cosa mi consigliate per tagliare la carena di vetroresina al volo? la posso orvinare nn mi interessa
    - monta una centralina yoshimura posso rimettere lo scarico originale catalizzato per un periodo? (nel frattempo mi procuro una centralina 750 senza immobilizer)
    - posso cambiare la cornice della strumentazione che ? graffiata?
    - dove posso trovare un manuale per rimontare le carene originali? (manuale officina ecce ecc)

    grazie mille
    ha le ventole e la termostatica? la centralina le gestisce?
    ha l'impianto elettrico originale con attacchi per i fari?
    ha i blocchetti di accensione e comandi fari? la chiave di accensione.
    switch del freno sulla pompa...clacson...
    Last edited by fili_speed; 11-04-16, 21:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il manuale di officina lo trovi qui!

      http://www.daidegasforum.com/forum/s...na-gixxer.html

      Comunque per come dici essere preparata la moto non credo che si rimetta in strada cos? "su due piedi"!!!

      I pezzi originali li hai? Fari? Frecce? Specchi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Centralina Yoshimura vera o la centralina originale "peppizzzata" o "manzata" stile yoshimura?

        Comment


        • Font Size
          #5
          pepizzata

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho una centralina k8 originale da vendere se ti interessa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by thules985 View Post
              pepizzata
              vanno i fari se ? peppizzata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con quella di peppo (se hai cablaggio originale) i fari vanno senza problemi.
                Non hai immobilizer, e di sicuro se metti scarico originale la moto andr? mediametne da schifo visto che sar? mappata per filtro e scarico che hai sotto.

                Occhio come ha detto qualcuno anche alla ventola ecc... se proprio vuoi toranre in configurazioen stradale metti una centralina originale e bona..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi aggiorno visto che siete stati cos? cortesi nel darmi consigli
                  Per il momento mantengo centralina yoshi cambier? solo.il terminale di scarico, i fari funzionano, il cavalletto aveva solo delle fascette a mantenerlo chiuso, in pi? Monterotondo pinze m4 e dischi, brembonsupersport. Cmq non e una moto che ha fatto le gare ma giusto una decina di pistate amatoriali

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X