Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi o lamentele verso Suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi o lamentele verso Suzuki

    Ciao a tutti,
    mi servirebbero delle informazioni su Suzuki da chi ha esperienza, magari da parecchi anni (oppure da meno tempo) con questa marca, dal momento che non ne ho mai avute.
    Per quelli che hanno voglia rispondermi, quali sono le principali lamentele che rivolgereste a Suzuki oppure i maggiori problemi che pi? spesso si presentano con queste moto?

    Ad esempio, se facessi questa domanda in Aprilia, la risposta sarebbe quasi unanime su scarsa diffusione di meccanici veramente competenti e una rete di vendita e postvendita praticamente inesistente.

    Per Suzuki ci sono lamentele di questo genere o problemi di altro tipo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    non posso esserti utile, sono alla terza Suzuki e tranne cretinate 0 problemi.

    vado da un meccanico che conosco da anni per fare la manutenzione e solo sull'attuale k4 ha dovuto fare un intervento straordinario sul gruppo iniezione costatomi circa 150 euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      avute due suzuki...ed amici con suzuki.
      nessun problema particolarmente grave che ricordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Suzzu zero problemi


        Inviato dall akrapovic a manetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          con le yap pochi si lamentano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            con le yap pochi si lamentano
            Questa non mi sembra una informazione molto utile e sopratutto veritiera.

            Giusto qualche mese fa c'era una vespaio qua sul forum in cui si riempiva di insulti Suzuki per i ritardi della Gixer 2016 mentre ora nessuno ha problemi.
            C'? una moto suorrsportiva che ha 100 anni, ma nessuno ora sembra preoccuparsene.
            Per cui Suzuki ? perfetta e non ha nulla da migliorare.grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gray-fox View Post
              Questa non mi sembra una informazione molto utile e sopratutto veritiera.

              Giusto qualche mese fa c'era una vespaio qua sul forum in cui si riempiva di insulti Suzuki per i ritardi della Gixer 2016 mentre ora nessuno ha problemi.
              C'? una moto suorrsportiva che ha 100 anni, ma nessuno ora sembra preoccuparsene.
              Per cui Suzuki ? perfetta e non ha nulla da migliorare.grazie.
              Si sa che ? in ritardo rispetto alle altre.
              Ma che c'entra con i problemi con P maiuscola?

              sent from my lg using tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                avute 4 Zio Suki,niente problemi,solo regolare manutenzione,per? l'impianto frenante originale non ? il massimo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  unico problema riscontrato il regolatore di tensione nel k6/7 (gsxr600/750).
                  Problema trascinato poi al k8 e infatti solo da quella serie ? stato ritenuto oggetto di richiamo...in quel caso suzuki avrebbe dovuto fare qualcosa in pi?...

                  Il 1000 k5 ha avuto il problema del telaio, oggetto anche quello di richiamo.....abbastanza grave il problema, sembra che ci fosse un cedimento strutturale. Risolto con l'applicazione di placche.

                  Altro richiamo (non so se solo sul 1000, l'ho ricevuto sul il mio L0), sostituzione della pompa freno anteriore. Sembra che alcuni in modelli diventasse spugnosa...

                  Per il resto secondo me sei tranquillo....punti vendita e relativa ssistenza ce nesono parecchi.
                  Last edited by Nigel76; 20-04-16, 19:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    avute 4 Zio Suki,niente problemi,solo regolare manutenzione,per? l'impianto frenante originale non ? il massimo..
                    4?

                    sent from my lg using tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quarta Suzuki 0 problemi. Mi spiace ma non posso aiutarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motorman View Post
                        Quarta Suzuki 0 problemi. Mi spiace ma non posso aiutarti
                        E gi? dalla quinta in poi si pu? dar risposta

                        sent from my lg using tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma solo se da' problemi :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            unico problema riscontrato il regolatore di tensione nel k6/7 (gsxr600/750).
                            Problema trascinato poi al k8 e infatti solo da quella serie ? stato ritenuto oggetto di richiamo...in quel caso suzuki avrebbe dovuto fare qualcosa in pi?...

                            Il 1000 k5 ha avuto il problema del telaio, oggetto anche quello di richiamo.....abbastanza grave il problema, sembra che ci fosse un cedimento strutturale. Risolto con l'applicazione di placche.

                            Altro richiamo (non so se solo sul 1000, l'ho ricevuto sul il mio L0), sostituzione della pompa freno anteriore. Sembra che alcuni in modelli diventasse spugnosa...

                            Per il resto secondo me sei tranquillo....punti vendita e relativa ssistenza ce nesono parecchi.
                            i centri assistenza e meccanici sono tutti qualificati, oppure solo in alcuni portereste la vostra Suzu a occhi chiusi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              i centri assistenza e meccanici sono tutti qualificati, oppure solo in alcuni portereste la vostra Suzu a occhi chiusi?
                              Non tutti.parecchi si sono ok.
                              Altri capiscono nulla e come tutti spillano solo euro

                              sent from my lg using tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X