Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione su carena anteriore telaio K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazione su carena anteriore telaio K5

ciao a tutti ...ho una domanda da 1 milione di dollari ho Suzuki GSXR 1000 K5 matt black ..l'avevo comprato che aveva delle carene in resina ..ora con il mio meccanico sto montando le carene originali che oltretutto ho comprato qui da un privato. Mi ha fatto notare che mancherebbero 2 o un pezzo di carena ...provo a descrivere .All'altezza del connettorone con il cappuccio di plastica trasparente ...sul telaio ci sono 2 flangette con fori da 6mm sia a destra che a sinistra diciamo ravvicinati circa 4cm tra l'uno e l'altro..il meccanico sostiene che mancherebbe un pezzo o due pezzi ..in effetti ha ragione altrimenti quei fori a cosa servono !? spero di essere stato chiaro e soprattutto che qualcuno abbia capito cosa manca..ho guardato foto di tutto ci? che c'? su google ma niente ..non ci arrivo vi ringrazio in anticipo ..daidegas :1:
    Last edited by breccio; 27-04-16, 17:15.

• Font Size
    Aiuto telaio GSXR 1000 K5

Nessuno che mi pu? aiutare ??? sono fermo e non posso rimontarla se prima non so cosa vali su quei fori

Comment

• Font Size
      ma delle foto?
      al massimo posso fare delle foto della mia e ci guardi te
      Last edited by Dihart; 27-04-16, 17:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        ma delle foto?
        al massimo posso fare delle foto della mia e ci guardi te
        Hai ragione ...la moto ? dal meccanico domani ci passo e faccio una foto.
        Comunque dalla parte sinistra si trova sopra il clacson dall'altra non c'? niente ma ? tipo una flangetta con 2 fori e sul manuale uso e manutenzione quello che si trova su internet alla pagina 484 dove ci sono tutti i componenti della carena ..il pezzo in questione dovrebbe essere quello in baso con la lettera I e H chiamato Carenatura inferiore anteriore Al telaio...poi come gi? detto domani faccio una foto dell'attacco

Comment

• Font Size
          Almeno possiamo comparare

sent from my lg using tapatalk

Comment

• Font Size
            Questa ? la foto ...sono quei due fori a forma di corna di lumaca al centro della foto e anche dall'altra parte l'attacco ? uguale

questa
            Last edited by breccio; 28-04-16, 14:50.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Vedi qualcosa?

Comment

• Font Size

Dovrebbero essere questi. ?

Comment

• Font Size

Dovrebbero essere questi. ?

Si si sono quelli ...da quello che so ci dovrebbe andare una copertura da un estremo all'altro

Comment

• Font Size
                        io la,non ho nulla montato comunque,e credo non sia nemmeno tanto importante.
                        l?ho scoperto oggi.
                        ho chiesto anche ad un amico suzukista e meccanico,ma nemmeno lui ha idea.
                        spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                          io la,non ho nulla montato comunque,e credo non sia nemmeno tanto importante.
                          l?ho scoperto oggi.
                          ho chiesto anche ad un amico suzukista e meccanico,ma nemmeno lui ha idea.
                          spero di esserti stato utile
                          Guarda da quello che mi hanno risposto anche altri ...credo che in molti non lo hanno ...su altro forum GSXR un ragazzo che mi ha anche messo una pulce nell'orecchio su un richiamo della Suzuki 1000 K5 K6 che io non so se nella mia ? stato fatto mi ha risposto cos? : Ciao, quel pezzo di plastica l'avevo comprato per rimettere la moto stradale e non sono mai riuscito a metterlo nel posto giusto. La sua mancanza non mi ha mai dato problemi.
                          Secondo me potrebbe essere che, dopo il famoso richiamo al telaio dei k5/k6, le piastre che sono montate impediscono di piazzarlo. La tua ha fatto il richiamo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by breccio View Post
                            Guarda da quello che mi hanno risposto anche altri ...credo che in molti non lo hanno ...su altro forum GSXR un ragazzo che mi ha anche messo una pulce nell'orecchio su un richiamo della Suzuki 1000 K5 K6 che io non so se nella mia ? stato fatto mi ha risposto cos? : Ciao, quel pezzo di plastica l'avevo comprato per rimettere la moto stradale e non sono mai riuscito a metterlo nel posto giusto. La sua mancanza non mi ha mai dato problemi.
                            Secondo me potrebbe essere che, dopo il famoso richiamo al telaio dei k5/k6, le piastre che sono montate impediscono di piazzarlo. La tua ha fatto il richiamo?
                            Non l'ho fatto il richiamo e non lo faccio.
                            Si tratta di far applicare alcuni rinforzi sul telaio in punti che hanno dato segni di rottura
                            Se vuoi sapere se sulla tua ? stato fatto,ti basta andare in officina Suzuki e dal telaio vedono se ? stata richiamata o meno.

Comment

• Font Size
                              Non l'ho fatto il richiamo e non lo faccio.
                              Si tratta di far applicare alcuni rinforzi sul telaio in punti che hanno dato segni di rottura
                              Se vuoi sapere se sulla tua ? stato fatto,ti basta andare in officina Suzuki e dal telaio vedono se ? stata richiamata o meno.

Comunque se fai la modifica al telaio quel pezzettino di plastica di cui stiamo parlando non ci va pi? ....chiss? se nella mia ? stato tolto perch? ? stata fatta la modifica ...comunque una passeggiata alla concessionaria la faccio tanto per curiosit? ..discutendo discutendo escono fuori cose di cui non ne sei a conoscenza . ovviamente parlo di me in questo caso .
                              Grazie mille per tutto

Comment

X
                              Working...
                              X