Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema in fase di rilascio gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema in fase di rilascio gas

Ciao, ho un problema con la mia GSX 600 F, in fase di rilascio gas sento provenire dalla moto un rumore di ingranaggi in attrito simile ad un CLANK CLANK. Appena riprendo il gas in mano il rumore scompare. Inoltre la moto, pur avendo il livello dell'olio al livello adeguato (cio? compreso fra i segni di massimo e minimo), ogni volta che viene accesa "svuota" il carter dell'olio, nel senso che a moto accesa ? come se l'olio fosse sparito. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare dov'? il problema?
    Last edited by _ahuizotl; 27-05-16, 07:27.

• Font Size
    Ciao x la 2a cosa l'oblo' si svuota xke' l'olio va in circolo.

Comment

• Font Size
      che dall'obl? sparisca quando la moto ? accesa ? normale...sarebbe Anormale il contrario.

In merito al rumore....sei sicuro non sia la catena? di solito mollando il gas perde la tensione dovuta alla trasmissione e se non ? tesa il giusto potrebbe risultare rumorosa...
      Last edited by Nigel76; 27-05-16, 10:20.

Comment

• Font Size
        Allora come ti hanno detto che "sparisca" l'olio ? normale!

Quando accendi il motore l'olio va in giro, poi quando ti fermi e spengi tutto si ri raccoglie nella coppa dell'olio!

Quindi questo tutto ok!

Per il rumore potrebbe essere o la catena di trasmissione oppure i tendi catena della catena di distribuzione!

Prima di tutto controlla se la catena di trasmissione ? tesa al punto giusto e facci sapere

Comment

• Font Size
          Grazie, scusate la mia ignoranza come controllo se la catena ? tesa al punto giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by _ahuizotl View Post
            Grazie, scusate la mia ignoranza come controllo se la catena ? tesa al punto giusto?

metti la moto sul cavalletto e nel punto centrale controlli il gioco verticale.
            Pi? o meno dovresti avere un'escursione di 20-30 mm...chiaramente lo devi fare sul ramo inferiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex72 View Post
              Ciao x la 2a cosa l'oblo' si svuota xke' l'olio va in circolo.
              elementare uozzon

Comment

• Font Size
                Originally posted by _ahuizotl View Post
                se vai su internet youtube ci sono vari video di Motociclimo ,dove ti fanno vedere tutto cio' di cui hai bisogno

http://https://www.youtube.com/watch?v=oTHk9UHv2Gc

Comment

• Font Size
                  ascolta attentamente ciao

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti, il video ? stato istruttivo Dihart. Comunque la catena sembra tesa al punto giusto. Il rumore permane, settimana prossima passo dal mio meccanico di fiducia. Spero sia una cosa da poco.

Comment

X
                    Working...
                    X